Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cruscotto si spegne


Geppee

Messaggi raccomandati

Come ho scritto nel titolo negli ultimi giorni mi capita che mettendo in moto si spegne totalmente il cruscotto. La moto funziona ma il cruscotto è spento.

Spengo e riaccendo e funziona perfettamente.

Pensavo fossero i poli della batteria molli ma sono ben serrati. 

Anche il meccanico contattato mi ha dato il consiglio di verificare il corretto serraggio. Avevo il dubbio avendo montato il navigatore direttamente sotto batteria che causasse dei malfunzionamenti ma anche staccandolo totalmente il problema persiste.

Penso sia qualche falso contatto.

E' capitato a qualcuno con la stessa moto ? Oppure a qualche possessore della naked ?  In rete non ho trovato nulla a riguardo.

Vorrei fare un controllo personalmente prima di portarla dal meccanico . (garanzia ) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai controllato dietro al cruscotto che il connettore che porta il cablaggio sia ben piantato?

Ha una clip che dovrebbe fare "click".

Te lo chiedo perché ricordo che a qualche MT-07 (i cruscotto è identico) era capitato che il connettore non fosse ben piantato, causando spegnimenti.

Dai un'occhiata, anche se non so se si possa arrivare facilmente a fare questo controllo, avendo un po' di carena lì davanti...

Facci sapere, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il cavo entra direttamente nel cruscotto arrivando dal basso. Non si riesce a fare molto.

Già preso appuntamento per il 7 Maggio, visto che è in garanzia vedo di sistemarla.

Già che vado chiedo di nuovo anche per l'indicatore della benzina che secondo me funziona come gli pare a lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi. Quello dell'indicatore della benzina è un vecchio problema non risolto con il primo tagliando.

Fino a pochi giorni fà non avevo mai avuto problemi con il cruscotto.

Oggi ho usato la moto per delle commissioni  ed il problema è peggiorato rispetto la scorsa settimana. Ad ogni  nuova accensione non si accende , devo ogni volta spegnere e riaccendere due/tre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...