Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Acquisto o non acquisto


Windy68

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare la belva dopo esserne stato innamorato da sempre. Vengo da 2 naked 1000 (fz1 e cb1000r) ma ho rivisto dopo un po' di tempo la "bestia" che mi ha fulminato nuovamente. Ho preso coraggio e sono in procinto di fare il cambio. Non appena vendo la mia Honda acquistero' subito la mia nuova moto. Chi di voi in poche parole, riassumendo gli argomenti trattati nei moltissimi forum, sa elencarmi pregi e difetti, eventuali problematiche che si presenteranno sicuramente ecc ecc? La moto che ho trovato è del 2008: dovrà fare qualche richiamo? grazie a tutti in anticipo per il vostro prezioso aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore Windy... [-o< Leggiti questo post:

viewtopic.php?f=12&t=38

e fai una presentazione com si deve. Sei il benvenuto come tutti ma desideraimo conoscerci un pelo di più.

 

Un thread molto interessante e *sarcastico* lo trovi qui:

viewtopic.php?f=6&t=1378&p=14730&hilit=pregi#p14730

 

Ciao,

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fritz. Ho letto tutto. la comprerei solo per quello che hai scritto. La moto è passione, amore, ma soprattutto "emozione". Pur avendo avuto moto emozionanti, nessuna può trasmettermi quello che ho provato quando sono salito per la prima volta sulla MT01. L'unico mio dubbio è quello di non dover mettere spesso mano al portafoglio per i problemi tecnici che possono generarsi da difetti o meno di fabbrica; è vero c'è la garanzia ma se compro questa moto, posso assicurarti che la terrò per tutta la vita.

Dai, tu che sei il capo di questo bellissimo forum, dimmi solo una parola per convincermi definitivamente.

Grazie di tutto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Windy68 che hai subito compreso lo spirito del gruppo senza prendertela se cerchiamo di essere un po meno *anonimi* (magari profanando un pelo la privacy). Spero non te la sia presa....

Valuta anche la possibilità di entrare nel Club Ufficiale;

 

viewtopic.php?f=50&t=1076

 

vale veramente la pena per un supporto alla nostra cassa ed alle informazioni che si celano in quell' area. Più avanti - ma preso... , causa i sempre più fastdiosi troll, porteremo tutte le rubriche tecniche più importanti all'interno dell'area CU (Club Ufficiale). Anche perchè molti di noi si dannano per portare informazioni e soluzioni al gruppo degli appassionati che ormai non ci va più di *regalare* a chi in realtà di questo *spirito* di gruppo non importa nulla.

 

Va detto chiaramente che possono far parte del CU anche coloro che non hanno una MT-01 ma che sono amici e fratelli di passione; che condividono il nostro hobby e passione - anche amici di qualche nostro iscritto. Puoi quindi tranquillamente iscriverti anche se al momento non hai ancora una MT-01. Non c'è nessun problema ne obbligo; puoi comuqnue uscirne quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprala!

I difetti sono noti a mamma Yamaha che ha fatto campagne di richiamo. Con il telaio puoi sapere se la tua, futura, moto rientra fra queste. Con molta probabilità, gli interventi sono già stati fatti dal precedente proprietario, se ne ha avuto uno.

Riguardo le emozioni, ogni volta che la monto non vorrei mai rientrare e resto con il sorriso per ore.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie a tutti per i vostri feedback. Devo prima riuscire a vendere la mia cb1000r, spero presto visto che è la moto più venduta al momento (tra l'altro è meravigliosa) ma.... la MT01 è un qualcosa che non si può spiegare...ripeto l'ho vista nuovamente dopo qualche anno e me ne sono innamorato perdutamente. Un domanda per zorro: ma la pompa della benzina te l'hanno sostituita in garanzia? Un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...