Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

3rd MT Meeting in UNGHERIA - 21-24.05.2010


stage3

Messaggi raccomandati

in base all' esperienza passata ( Germania ) supporto carrello/i è fondamentale....da parte mia l' adesione è al 100% , ma a costo di partire due giorni prima ,me la faccio tutta in moto.... per poter giungere a destinazione in perfetto ORARIO ... :evil: :evil: ( sicuramente sapete a cosa mi riferisco ) per gli itinerari mi adeguo al percorso che sceglierete,nessun problema....e quì metto il motto : tutti x uno , uno x tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io assolutamente tutta in moto...mica ci sarà 1 altro sensore che rompe... :evil: (vedi Germania)

da casa mia +o- 700 km...

 

e poi 1 amica da Budapest..."Harlista"...mi ha detto che lei viene a trovarci a Tata...

ma dopo devo andare io..o/e con altri amici... a visitare Budapest con lei... 8-[ :-" :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia meglio prevedere, oltre al mezzo di trasporto per le moto, un servizio navetta per le serate del raduno che ci porti a Budapest a concoscere la città :-" :^o

L'amica di fabio, insieme ad altre 7/8 amichette, potrebbero farci da Cicerone ... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao. Purtroppo mi sa che devo passare per l'organizzazione della spedizione. A maggio del prossimo

anno ho un appuntamento elettorale che mi prenderà parecchio tempo. Siccome le cose mi piace

farle bene (se le faccio...) non vorrei essere di impiccio per il gruppo; pertanto passo. Per di + non so neanche

se potrò venire (e di questo me ne dispiaccio veramente :-? :-? :smt089 :smt089) perchè tutto dipende

dalle date delle elezioni comunali qui a Rovereto.... Mi dispiace.... :smt088 :smt089 Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che faranno due election day per accorpare le elezioni regionali e quelle amministrative il 27 e il 28 marzo con eventuali ballottaggi il 10 e 11 aprile. Per esperienza personale, durante le ultime fasi della campagna elettorale e soprattutto durante le operazioni di voto, è meglio stare alla larga ... Infine: ma chi te lo fa fà #-o :?: :!:

 

Quindi niente scuse e vedi di venire :!: :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 purtroppo non è una mia scelta.... a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello....

E' Barbara che si candida... e per di + come sindaco. Non penso che accorperanno le date in quanto qui in provincia... "faccimmo" un po'

come c...o ce pare :smt003 :smt003 Spero tanto che fissino le date per i primi del mese, per poi essere libero... (si fa per dire...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già: le province autonome :roll:

Faccio il più grande "in bocca al lupo" a Barbara: però, a maggior ragione, per quel periodo dovrebbe essere tutto finito/iniziato, o sbaglio :?:

Vabbè, ci aggiorniamo ...

Sarebbe un peccato dover pagare Martin Scorsese per sostituirti (indegnamente) :!: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sto studiando percorsi alternativi.. :roll:

senza autostrade...paesi con qualcosa di particolare...dai monumenti...parchi naturali laghi...strade caratteristiche... ecc ecc...

Quelle zone non l'ho mai fatte... :-k

intanto da qualsiasi parte che indico la strada non mi cambia molto in km...sempre attorno ai 700 da casa mia...

 

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 789063&z=7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...