Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Colla poliuretanica per estensione parafango posteriore


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato ormai un mese fa l'estensione del parafango posteriore per la mia tracer 700 su Bickerfactory,

Dopo un mese non mi hanno ancora inviato nulla perchè sembra che il loro fornitore non gli stia mandando la colla che serve per attaccare l'estensione alla moto.

Poco male: oggi ho chiesto di inviarmi solo l'estensione e di rimborsarmi il prezzo della colla.

A questo punto però ho una domanda: che colla prendo? avete consigli?

Grazie e buona strada a tutti! lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Il silicone adesivo (nero, magari) può essere una buona idea, come suggeriva Superbiker. Altrimenti una poliuretanica monocomponente. Riesce a tenere insieme di tutto e sopporta le vibrazioni. Magari fa un po' più spessore.

O addirittura un tradizionale neoprene: fai evaporare completamente il solvente, poi la riattivi con il phon e pressi bene.

Alla larga dalle cosiddette "colle americane" o simili: sono troiai da montaggio che reggono meno dello scotch.

 

A.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Google...  :P

 

Nomi non te ne so dare, e poco contano.

Il silicone nero adesivo lo trovi dal ferramenta, in mesticheria, da Briko e simili, su Amazon.

Adesivo poliuretanico su Amazon, dai soliti Briko Obi e simili, da chi ha materiale da edilizia (ma magari in questo caso in confezioni eccessive).

 

A.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...