Vai al contenuto

New entry


ERCOLE53

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i forumers ! Mi chiamo Ercole, e viaggio per i 65. Fino a un mese fa ho avuto una Guzzi Stelvio NTX, che mi ha dato emozioni e sensazioni per sette anni. Non avendo, per vari motivi, programmi per viaggi di un certo impegno , e trovando faticoso gestire quasi trecento Kg alle basse velocità e da fermo, ho venduto, debbo dire a malincuore, la Stelvio ed acquistato una Tracer 700. Per ora ho fatto un migliaio di chilometri, aspetto di poterla testare sui miei percorsi preferiti (Stelvio, Bernina, Umbrail pass, Maloja, Dolomiti) ma l'impressione è ottima. Moto decisamente diversa, ma gradevole, sufficientemente briosa per chi non è uno smanettone, maneggevolissima  nelle situazioni in cui prima sudavo un poco. Ho masticato moto a partire dai 15 anni...Kaiman Cimatti, Guzzi Stornello Scrambler, Bultaco Frontera 25, Cagiva 250 Enduro...matrimonio..Si, matrimonio, e questo mi ha tarpato le ali per oltre vent'anni. Poi 8 anni fa colpo di coda: sono partito con Nevada Guzzi, cambiata dopo un anno con una Stelvio NTX . Ora mia mogli mi segue spesso in moto, e persino si diverte !!  :D  :D  Ah, la Tracer le piace un sacco !!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...