Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cena Sabato 4 luglio


rupelb

Messaggi raccomandati

Visto che la Cena in onore al Bitte programmata x Sabato 27 è saltata

 

Le SS Venete organizzano una cena x Sabato prox 4 luglio alle Bronse Querte a Veggiano - 1 km dall'uscita Grisignano di Zocco sulla Milano Venezia

ore 9 al ristorante

x chi non sa il posto ore 8/30 massimo 8/45 uscita autostrada

Presenti già confermati :

Rupe + :smt061

Olly + :smt061

Bitte + :smt061

Anorè + :smt061

Fabio + :smt061

Paulo (midnight black) + :smt061

Peppe (AD MAJORA) + :-#

Madmaxyz + :smt016

Jak

Gianfranco + :smt061

coppia di amici + Piero :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok Paolo infatti mi desse il Don Fabio

 

tengo sempre aggiornato il primo messaggio dove ho inserito anche l'orario

cmq visto che x la maggior parte ci sentiamo via cell .. invito chi non l'ha ancora fatto a dare conferma anche qui sul forum che cosi posso avere riferimento e non scordarmi nessuno

 

Brontolo e Paolino in ferie :roll: lavorano un mese all'anno :smt107 undici mesi di bella vita :smt106

 

MERCOLEDI PRENOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... quasi quasi vi vengo a trovare... aspettate che vedo se riesco ad organizzarmi... cavolucchio.. poi devo trovare il modo di tornare a casa.. o andare da parenti... che cmq distano dei Km... :D

 

Ci penso e vi fò sapere... sono sempre in tempo, vero?? Vi faccio sapere venere.. però!!

 

Ciao Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueh, Max - che vuol dire: devo trovare il modo di tornare a casa ?? Fino a lì come ci vieni :!: :?: #-o

 

Io parto alle 19,30 da Brescia: se vuoi uno strappo ... :roll: O:) :-$ Per il ritorno non saprei.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm Rupeld... quasi quasi... solo che far stare Daniele... devo prendere un Ducato... insomma!! :D

 

Dai penso che per venerdì.. vi possa dire qualcosa... ok!! Intendo di definitivo...

 

eh!! :D Cazzolina siamo un bel gruppetto.. poi ho voglia di rivedere Bit... che è stato tra i primi a conoscere qui dentro.. e a Marzo .. si è stati poco in cumpa perchè poi siamo andati via subito... oltra che quella fetecchia di Brontolo mi piagliava per il c**o... anzi mi piagliava per c**o!! :D

 

Ciao ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...