Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Sirvio


Sirvio

Messaggi raccomandati

Eh si, ci avevo già pensado di portarli a Dedo racing per farli anodizzare, pero la preparazione la farei da ws suspension del quale mi hanno parlato molto bene... Comunque caro il mio@torquemaster [emoji23], visto che sono a casa in malattia e non ho niente da fare, per "colpa" tua (ma è più un merito) ho trovato a poco prezzo (anche se in realtà me lo ha regalato un mio caro amico) uno specchietto più piccolo e che scende un filo di più rispetto all'altro! Più piccolo di questo per legge non posso metterlo... E devo dire che a sto giro mi piace già da subito [emoji23]

 

IMG_20181024_124956.jpegIMG_20181024_125010.jpeg
 

OT
Tra l'altro, altro che stoccaggio invernale, a Chiasso, sul confine con Como, ci sono attualmente 29 gradi...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra o provato ed è orrendo secondo me... [emoji23]
Alla fine è proprio una questione di gusti!
Tra l'altro ho messo il kat allo scarico perchè mi hanno detto che ci sono circa 2000 soldi di multa già solo per la violazione delle norme anti inquimamento, poi va nel penale ecc ecc... Però perde un bel po'! anche la "fluidità" del motore che guadagna senza kat, col kat la riporta praticamente come se fosse lo scarico originale...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, quella è una tua sensazione semplicemente svuota un pelo ai medi e quindi senti meno il freno motore, tutto lì. Se vuoi sentire le differenze vere e togliere i buchi devi mapparla, è l'unica soluzione.

 

Io sulla mia montavo i Rizoma Spirit al contrario, seguendo la tua stessa filosofia di pensiero. Poi mi sono stufato di vederli talmente erano ciondoloni e ci ho messo su una coppia di Spy-Q. Fine delle sAghe mentali per l'estetica e fine della praticità. :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...