Jump to content

[CENTRO] Giretto zona Pesaro Urbino e dintorni....

Carumblor
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti volevo sapere se in zona Pesaro c'è qualche "mtista" per organizzare un giretto in compagnia nelle zone e non.....possibilmente gente che guida "tranquilla" che ci tiene alla patente e che a casa abbia figli che li aspetta.....grazie a tutti fate sapere

Edited by etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso

Purtroppo al momento devo rispondere "no" alla richiesta
Quando scendo la prossima volta per fare la belliissima panoramica sul San Bartolo tra Gabicce e Pesaro te lo dico ;)

Edited by Kevin21

• 11 months later...
Salve a tutti volevo sapere se in zona Pesaro c'è qualche "mtista" per organizzare un giretto in compagnia nelle zone e non.....possibilmente gente che guida "tranquilla" che ci tiene alla patente e che a casa abbia figli che li aspetta.....grazie a tutti fate sapere
Ciao io sono di Pesaro , batti un colpo quando vuoi fare un giretto in serenità che è sempre bello godersi anche il paesaggio ogni tanto

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

• 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 9 months later...

Domani se il meteo lo permette scendo al Furlo (pranzerò lì) dal Valico di Viamaggio e salgo poi per la Panoramica da Pesaro, qualcuno della zona si fa due curve e si siede a tavola con me???

@Carumblor @tiells @daly90 @Spina

Cattura.thumb.JPG.16bffff5f63f00b01cf42e44d3b68b7f.JPG

Percorso

Edited by Kevin21
aggiunti tag utenti
  • Like 1

• 7 months later...

Visita al Museo Benelli - Pesaro DATA DA DEFINIRE

Entro l'estate ho intenzione (dopo esserci passato davanti parecchie volte e aver rimandato la visita) di andare a Pesaro al Museo Benelli

Il museo riapre il 29 maggio al pubblico (con le ormai note precauzioni anti-covid) ospitando la Collezione Morbidelli 

Una data precisa non c'è ancora, si valuterà in base alla disponibilità di eventuali partecipanti

Chi sarebbe disposto a venire e a visitare il museo (no weekend)?

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...