Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Giretto zona Pesaro Urbino e dintorni....


Carumblor

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere se in zona Pesaro c'è qualche "mtista" per organizzare un giretto in compagnia nelle zone e non.....possibilmente gente che guida "tranquilla" che ci tiene alla patente e che a casa abbia figli che li aspetta.....grazie a tutti fate sapere

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Salve a tutti volevo sapere se in zona Pesaro c'è qualche "mtista" per organizzare un giretto in compagnia nelle zone e non.....possibilmente gente che guida "tranquilla" che ci tiene alla patente e che a casa abbia figli che li aspetta.....grazie a tutti fate sapere
Ciao io sono di Pesaro , batti un colpo quando vuoi fare un giretto in serenità che è sempre bello godersi anche il paesaggio ogni tanto

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Domani se il meteo lo permette scendo al Furlo (pranzerò lì) dal Valico di Viamaggio e salgo poi per la Panoramica da Pesaro, qualcuno della zona si fa due curve e si siede a tavola con me???

 

@Carumblor @tiells @daly90 @Spina

 

Cattura.thumb.JPG.16bffff5f63f00b01cf42e44d3b68b7f.JPG

 

Percorso

Modificato da Kevin21
aggiunti tag utenti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Visita al Museo Benelli - Pesaro DATA DA DEFINIRE

 

Entro l'estate ho intenzione (dopo esserci passato davanti parecchie volte e aver rimandato la visita) di andare a Pesaro al Museo Benelli

 

Il museo riapre il 29 maggio al pubblico (con le ormai note precauzioni anti-covid) ospitando la Collezione Morbidelli 

Una data precisa non c'è ancora, si valuterà in base alla disponibilità di eventuali partecipanti

 

Chi sarebbe disposto a venire e a visitare il museo (no weekend)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...