Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 7 luglio Bondone - Val di Cembra - Passo Mendola - Passo Tonale


omarMT01

Messaggi raccomandati

Allora... innanzitutto un grandissimo grazie a @omarMt01 che ha organizzato il nostro piccolo gruppo di scalmanati per andare a trovarne uno ben più grosso :D :D


E' stato un piacere potere reincontrare alcune "vecchie facce" e conoscere i restanti, è sempre bello passare del tempo con voi condividendo stada e curve, tavolate ignoranti e molte risate :LMAO:


A proposito di curve e di strade.. nel contesto di questa "carrambata" sono anche riuscito a fare per la prima volta la val di cembra in salita... senza bagagli o zavorrina........

beh che dire l'ho rivalutata tantissimo :roadrage:  :026:   e per non farsi mancare nulla anche il bondone ci ha messo del suo per farmi divertire :devil:(decisamente meno traumatico della prima volta dove la velocità di percorrenza mi aveva letteralmente spiazzato)


Unica nota dolente della giornata (oltre a quell'ignorante delle mia catena che ha fatto un baccano infernale) è stato "perdere" ad un passaggio a livello @naki & @Condor


Easter egg:

Un ragazzo con un un honda cb 600 qualcosa.. (non ricordo esattamente il modello) ha condiviso inconsapevolmente la strada di rientro con noi.. da circa prima di bergamo.

Il caso ha voluto che da cisano fino quasi a casa mia abbiamo fatto la strada assieme con una vena di ignoranza :Whistle: :Whistle: . Mi ha proposto un caffè, ci siamo fermati al bar ed abbiamo scambiato quattro chiacchere (è così che so che è da bergamo che condividevamo la strada di rientro).
Oltre ad aver scoperto che abita qua in zona (e che di lavoro fa il carabiniere :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ) gli ho parlato del Dolimiti Ride-MtDays-Sardinia Ride ne è rimasto piacevolmente colpito.


Ragazzi Siamo Forti!!

Ciao a tutti!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli Omar, anzi LA NOTIZIONA è proprio la seguente:

Un’intera giornata dall’alba al tramonto (e non è per dire...) con Modelero....e neppure una goccia d’acqua!!!!! ✌️

Grazie a tutti X la meravigliosa compania e grande Omar che ha ben memorizzate in testa le migliori strade da percorrere ✌️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia, allora la tendenza sta cambiando :)

 

Grazie per i complimenti, è un piacere precedervi :)

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...