Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sabato 25 luglio, giretto nel lecchese.


Messaggi raccomandati

ciao, le previsioni danno tempo stabile, facciamo un giretto?

 

Niente di impegnativo, un paio d'ore con l'orco, anche meno.

 

Appuntamento a lecco alle 15, poi possiamo costeggiare il lago fino a Varenna, salire Tartavalle, percorrere la Valsassina, sosta rinfrescante e ridiscendere a Lecco (64km.).

 

Oppure, costeggiare il lago fino ad Onno, salire a Valbrona, Sormano, Tivano, sosta rinfrescante alla Colma e ridiscendere per Asso, lago del Segrino, lago di Pusiano e rientro a Lecco (62km.).

 

Personalmente preferisco il secondo, ma se non questo sabato,il prossimo....mica andremo sempre nello stesso posto, giusto?

 

leccotartavallevalsassi.th.jpg

 

:smt006

 

 

OT possibile che in questi mesi, del lecchese, ho conosciuto solo soapman?

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare evitare il caos, preferisco alla rotonda del ponte nuovo.

Dove comincia la strada che costeggia il lago in direzione Onno.

:smt006

 

Dai che è tanto che non ci vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che non puoi neanche sta volta. Vista la tua repulsione per il secondo giro, lo facciamo noi sta volta, così la prossima facciamo il primo, sperando tu possa partecipare.

Buon lavoro, se devi lavorare, comunque buona giornata.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che non puoi neanche sta volta. Vista la tua repulsione per il secondo giro, lo facciamo noi sta volta, così la prossima facciamo il primo, sperando tu possa partecipare.

Buon lavoro, se devi lavorare, comunque buona giornata.

:smt006

 

be se si organizza una domenica (non questa) posso esserci più facilmente, poi il giro che dici tu potrebbe essere integrato una volta saliti in Valsassina con una puntatina in Val Taleggio passando dalla Culmine fino a S.Giovanni Bianco e poi S.Marco o qualche traversa della Val Brembana......

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questi giretti sono per fare appuntamento a lecco alle 15 per rendere più comodi voi della zona. Io cerco sempre di essere a casa per le 17,30, quando posso.

Se non viene nessuno, aspetto una risposta via sms, non vengo di li, salgo da Brembilla, val Taleggio, passo Culmine, Lecco.

Se non ho letto male, fra le righe, prediligi la domenica, per impegni di lavoro.

Vediamo di fare di domenica allora, anche altri preferiscono. Io preferisco il sabato perché meno traffico e meno polizia ma girare in compagnia ripaga.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... domenica sn anche meno stanco, sabato mattina lavoro sempre #-o

sn appena tornato, ho fatto il giro al contrario, lecco-valsassina-bellano-colico (sosta sul lago d'obbligo e conferma che Dio esiste e quando ha popolato l'est era in gran forma) poi di nuovo lecco e poi a casa che domani mi devo alzare presto! buonanotte! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto conferma da albo.

Facciamo il secondo percorso, quello che sale alla Colma di Sormano.

 

Partecipanti:

OmarMT

Albo

Andrea (amico di Omar)

 

Nessun altro?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: causa problema improvviso devo annullare il tutto. Mi dispiace molto.

Spero che riusciamo a vederci, anche più numerosi, domenica prossima, 2 agosto.

Ho già aperto un topic.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...