Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Come dorme BRONTOLO


madmaxyz

Messaggi raccomandati

Gente... a grande richiesta... devo mettere on-line... BRONTOLO... o meglio Pisolo.. ancora meglio RUSSOLO!!! (Evidentemente i letti tedeschi conciliano bene il sonno!!)

 

Buona visione....

 

gallery2.php?g2_itemId=5096

 

Ciao Ciao...

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Max,

Russolo in Tedeschia eri proprio tu... la foto mi ritrae tra le braccia di Morfeo perchè in quel momento tu eri sveglio e finalmente io potevo dormire....

 

Grazie mi hai fatto tornare alla mente l'esperienza degli EOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. che dire... Paolo... sicuramente la stanza deve essere insonorizzata... e non fatemi mangiare le cipolle... altrimenti .. deve essere a tenuta stagna... oltre che insonorizzata... e a prova d'esplosivo... cmq.. mi difendo bene...

 

Andrea... lo sai, te lo dovevo... soprattutto per testimoniare che nonostante le tue generose dimensioni d' uomo ( specifichiamo, prima che qualcuno possa essere malizioso e tendenzioso) sei un agioletto...

 

Cmq hai ragione quei giorni in Germania... sono stati proprio belli... grazie a te, Peppe, Davide, Antonio, il mio eroe Fabio e non ultimo... Riccardo che si era adoperato per la grande organizzazione... tranne per la scelta del navigatore tedesco (cmq bravo ragazzo)...

 

Un salutone,

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...