Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

l'orco di ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

..telaio grigio+step 3????

....io farei serbatoio+cerchi+parafango anteriore e posteriore.......NERISSIMO OPACISSIMO+CARBONIO A PROFUSIONE......... =P~

 

a bellooooooooo non ti sei accorto che hai detto la stessa cosa di Olli 2 righe piu' sopra?????? , e poi scusa non avevamo dubbi sui tuoi consigli :-k :-k :-k .........non gliel'hai ancora detto a Ibiza che si prossimo a montare il turbo? :roll: :roll:

 

del turbo ne ero gia a corrente ma aspettava la successiva evoluzione del prodotto in commercio che non è molto bello a vedere.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ed invece essendo una provocazione la mia...speravo proprio nella risposta di TONIMT dal quale prenderò solo ESEMPIO,mi spiego:

....venerdi e sabato ci siamo trovati come sapete,in quel del lago di garda x fare un briefing con lo staff x quanto riguarda organizzazione sul campo e percorsi vari....GERRYBS( [-o< ),PEPPE01,FABIOTV,BIT,FRITZ....e ANOREBA* gli orchisti...mentre come non credenti c'erano LUCIANO(honda1300)+ ELVIS(ducati 1000 "SENNA").......ecco....ANOREBA.....

*Io e questo ragazzo abbiamo uno stile di guida molto aggressivo ed istintivo...molto simile...ovviamente lui ha un'esperienza sulle due ruote che non mi vede nemmeno...e difatti cerco sempre di apprendere e mettere in atto tutto ciò che vedo quando gli stò dietro grazie ai :roll: MILLE :roll: giri fatti assieme(...spesso in veneto-ciò)....e quindi siamo raggiunti ad una conclusione dopo che SABATO.......ABBIAMO e smentiscimi se sbaglio,TIRATO GLI ORCHI AL MASSIMO su quel percorso,LA MONTAGNA(misto-misto stretto-misto veloce)che è casa e campo di battaglia del nostro bicilindrico.......RAGAZZI le stradali(4cilindri)R6-R1 e compagnia bella non le vediamo lassù!!!!!!!!!!!!!!!!

.....quindi cosa ho capito?...che inanzitutto ho sfruttato al 99% gli 87cv(alla ruota..ed ancora x poco :twisted: ) a disposizione, al 100% la ciclistica e la meccanica ed al 150% le gomme.....ottenendo quelle soddisfazioni sopracitate che vanno oltre quelle soddisfazioni che ti da affermare" IO CIò LA MOTO CON SOTTO 180CAVALLI" se NON VAI REGOLARMENTE IN PISTA e soprattutto SENZA RISCHIARE LA VITA e la patente!!!!!!....difatti x divertirsi gli altri supercavallati devono x forza andare in pista o rischiare grosso(c@@o e patente!)mentre NOI basta superare i 1000giri!!!!!!!!

....quindi le MIE prossime modifiche saranno solo FORCELLE,AMMORTIZZATORI,CERCHI IN LEGA LEGGERA e...........COPPIA A BADILATEEEEEEEE

.......TONIMT DOCET =D> :mrgreen:

....ora brother se vuoi puoi dire chi è stato il RE della VALLARSA sabato verso le 16,00...... ;-) :smt002 :smt039 :smt050

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbon!!! Credimi quando ti dico quanto e quale importanza hanno i cerchi!!! Ho una discreta esperienza in merito sulla SP1 avendo messo nell'ordine prima 2 marvic in magnesio e poi 2 in carbonio BST.

La moto CAMBIA personalita' ( in meglio ) decisamente. Ne beneficiano anche le prestazioni..meno masse in movimento..meno peso..= + accelerazione+velocita'.

Dai un'occhiata a questo: http://www.ramitalia.net/italia/index.html

Chiaro che il carbonio pesa di meno dell'alluminio forgiato..ma è gia' un notevole passo avanti!!!..Quindi....!!!

Montati e provati.. =D> =D> .SPETTACOLO!!!...sai che ti dico?..Riallungo dinuovo i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Io e questo ragazzo..... ;-) :smt002 :smt039 :smt050

 

E sì, ci siamo proprio divertiti.....la stradi in questione citata da Carbon è la mitica "Trento-Bondone" :shock: :shock: http://www.scuderiatrentina.it/ cliccare su percorso

Per chi non la conoscesse è una pista naturale che da + di 80anni ospita una famosissima cronoscalata automobilistica,quindi le premesse per divertirci c'erano tutte( totale l'abbiamo fatta 2 volte a salire e a scendere....) devo dire per l'onor del vero che la cronoscalata meriterebbe un pò + di allungo ma a me personalmente il mio basta e avanza :^o :^o :^o :^o :^o

Per la Vallarsa poi che ti devo dì.....ci sono praticamente nato e dopo aver corso con macchine l'ho imparata ben bene con le 2 ruote :oops: è + forte di me, quando metto nel mirino qualcuno l'adrenalina sale e cosi lo spirito del " vecchio sportivo combattente " prevale.......però è meglio non raccontarle certe bravate che ti permette l'orco altrimenti se lo prendono tutti e poi.....dove finisce lo stupore,la rabbia e la stizza degli "ALTRI" :?: :?: :?: :?:

 

Mi raccomando però, non diamogli mai troppa confidenza alla Vallarsa........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...