Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

l'orco di ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella!!!!

 

Però .........se devo essere sincero,

con tutte le modifiche che hai fatto al motore la vedrei + cattiva (tipo rat-bike).

Perchè così com'è ha ancora il sapore di moto da fighetti.

 

E il portatarga mi sembra quello della nuova R6 versione originale.

 

Quando ci vedremo al raduno puoi anche :smt075 :smt071 :smt067 :smt068

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!!!!

 

Però .........se devo essere sincero,

con tutte le modifiche che hai fatto al motore la vedrei + cattiva (tipo rat-bike).

Perchè così com'è ha ancora il sapore di moto da fighetti.

 

E il portatarga mi sembra quello della nuova R6 versione originale.

 

Quando ci vedremo al raduno puoi anche :smt075 :smt071 :smt067 :smt068

 

:smt006 :smt006

il portatarga è quello originale mt-01 in alluminio che è diventato introvabile per la nostra moto....... dimmi cosa cambieresti nella moto (ps...di modifiche ne dovrei fare ancora parecchie è che sono finiti i soldi.. :-( )...... proponi...... che sono tutto orecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...accetto tutti i consigliiiiiiiiiiiiiiii belli e brutti oltre alle critiche..... :-D

 

la parte nera che tiene il portatarga non è più il plastica ma in alluminio..questo è il portatarga che ho montato quello originale per mt-01 in alluminio:

 

portatargamtaluuk2ep9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ibi,

il portatarga in alluminio, sarà anche introvabile, ma per me è meglio che sia così in quanto non mi è mai piaciuto.

Jak mi aveva dato il suo (ho ancora la moto con scarichi originali e ventola) ed io non l'ho montato in quanto assomiglia più ad un secondo parafango che ad un portatarga.

A me piace la targa posta sotto il fanale originale e che non esca troppo dalla sagoma della moto.

 

Se io avessi installato tutto quello che ci hai messo te (stage 3 e quant'altro) farei la moto cattivissima.

Perchè nella colorazione Rock Slate la moto perde, secondo me, ancora più cattiveria anche rispetto alla colorazione Deep.

Il colore azzurrino, poi, mi ricorda molto le FZ 6 in quanto ce ne sono molte, dalla ns. parti, di quel colore.

 

 

Se non sei disposto a cambiare il colore del telaio, io farei le sovrastutture magari di un bel grigio scuro (tipo canna di fucile) anche opaco, quindi senza trasparente che contrasta con il grigio originale del telaio.

Serbatoio e parafanghi grigio scuro - copri airbox grigio scuro o al limite in carbonio - manubrio grigio scuro o anche nero - parasteli forcella neri - cerchi grigio scuro con solo bordino esterno grigio telaio.

 

Questa è solo una mia idea, ma studiandoci bene, sono sicuro che ne può venire fuori qualche altra di + bella.

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene....... be la rock è chiara di telaio è devo fare qualcosa che non la renda troppo scura ma che la faccia notare , sul colore canna di fucile mi piace infatti ho i parasteli di quel colore ,che prima erano chiari...per il parafango quello che dici è vero ma preferisco dato che ci cammino tutto l'anno qualcosa anche se piccolo ma che mi protegga dagli schizzi di acqua quando cammino...... un mio amico con l'mt ha messo il portatarga molto piccolo è si ritrova sempre sopratutto quando ingrassa la catena con le spalle schizzate di grasso e non ti dico quando piove ( effetto aliscafo) ..... per questo preferisco avere un portatarga corto ma che protegga sempre......

 

sul colore canna di fucile opure ossidiana ci stavo pensando perchè le prese d'aria e i copriscarichi di quel colore non mi convingono.......... devo vedere con il pothoshop come sembra......... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli......ora attendo gli altri commenti............................ premetto che il telaio rimane chiaro così come i cerchi in lega....vediamo cosa mi consigliate :-k

 

gli specchietti come quelli di Carbon, sono una f*****!!!! cattivissimi e ci si vede pure :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli......ora attendo gli altri commenti............................ premetto che il telaio rimane chiaro così come i cerchi in lega....vediamo cosa mi consigliate :-k

 

gli specchietti come quelli di Carbon, sono una f*****!!!! cattivissimi e ci si vede pure :shock:

 

 

SE METTE LA FOTO IL FRATELLONE CARBON GLI FACCIO UN PENSIERO.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=1#

 

sono quelli ataccati al posto dei contrappesi ci sono rotondi come i miei oppure l'altro modello che è quello montato da Carbon (neri) Bellissimi.

 

grazie rupelb ....visti ma non mi piacciono......... :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ibi io ho messo quello rotondo con attacco normale xche visti cosi non mi convincevano troppo..poi ho visto quelli di Carbon dal vivo e come il solito tutta un'altra cosa..sono davvero belli.

falla grigio piombo o canna di fucile come dice Olly ci starebbe bene con il resto delle colorazioni..il silver il nero varie tonalita di grigio o bianco sono colori sempre belli e sopratutto non stancano le altre colorazioni dopo un pò :cry: non ne puoi più..il portatarga non piace nianche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

..telaio grigio+step 3????

....io farei serbatoio+cerchi+parafango anteriore e posteriore.......NERISSIMO OPACISSIMO+CARBONIO A PROFUSIONE......... =P~

 

a bellooooooooo non ti sei accorto che hai detto la stessa cosa di Olli 2 righe piu' sopra?????? , e poi scusa non avevamo dubbi sui tuoi consigli :-k :-k :-k .........non gliel'hai ancora detto a Ibiza che si prossimo a montare il turbo? :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...