Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

l'orco di ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...bella bellissima!!!

 

..da modificare specchietti,porta targa e freccie.....poi e' perfetta(..secondo me)..impazzisco x il colore dei cerchi...........................IBI ma gli scarichi sono AKRA???

si si sono akra gli scarichi....ho cambiato il colore dei cerchi..dei paratacchi...dei dischi freno anteriori delle protezzioni delle forcelle anteriori ...e si sugli specchietti ci stavo pensando....sul portatarga non ho trovato nulla di molto particolare..le frecce le devo cambiare...si si.....grazie dei consigli :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

...x gli specchietti io ho trovato un paio"NAKED UNIVERSAL" che si abbinano alla perfezione come linee,cattive,spigolose......e che costano solo 27euri l'uno!!!!...sono neri,snodabili e sono proprio carini...vedo di fotografarli e di mostrarli sul forum...se ti piacciono e non li trovi giu' me lo dici e te li vado a prendere io volentierissimo!....poi li fai del colore dei cerchi!!!..a proposito,sono di serie fatti riverniciare???miiiiiiiiii quanto mi piacciono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...x gli specchietti io ho trovato un paio"NAKED UNIVERSAL" che si abbinano alla perfezione come linee,cattive,spigolose......e che costano solo 27euri l'uno!!!!...sono neri,snodabili e sono proprio carini...vedo di fotografarli e di mostrarli sul forum...se ti piacciono e non li trovi giu' me lo dici e te li vado a prendere io volentierissimo!....poi li fai del colore dei cerchi!!!..a proposito,sono di serie fatti riverniciare???miiiiiiiiii quanto mi piacciono!!!

 

sono i cerchi di serie fatti riverniciare il colore è della chrysler ed è golden se vuoi ti do magari domani la sigla del colore ...per farlo servono 10 basi di colore diverso ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il carbonio è bello ma con il colore della mia moto preferisco l'alluminio....ad un mio amico lo sto convincendo a farsela tutta in carbonio ma con telaio nero lucido.....hihihihi....dovrebbe diventare molto bella....ripeto se si convince .... :-D ...comunque grazie ragazzi......per il resto la moto è una continua spesa..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...