Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700 e MT-07) Perdita di olio ?


Messaggi raccomandati

Stamane mi preparo ad uscire in moto e noto una goccia di olio a terra, sul lato destro
Guardo bene e la zona sotto la pompa dell'acqua è tutta imbrattata di olio, sino allo scarico
L'officina è chiusa per ferie sino a lunedì, non mi fido a fare grandi km, la uso in città per spostarmi sino al lavoro. Che può essere? 
post-7551-0-86333500-1535015083_thumb.jpgpost-7551-0-53231800-1535015077_thumb.jpg


Scusate, ho trovato una discussione simile http://www.mt-series.it/index.php/topic/8185-mt-07-perdita-olio/
Non avevo cercato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E' olio @etorty
Ha trovato una macchia in cortile mio padre stamane (ero a cena dai miei ieri sera) ed una macchia l'ho trovata in garage io stamane, e pulendo la zona con uno scottex è olio motore
Se fosse liquido refrigerante sarebbe arancio (ce l'avevo sull'Xmax, mai risolta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno a risolto in modo definitivo la perdita in corrispondenza della pompa acqua,la mia moto enuova ha 15 giorni ma ilproblema si sta gia presentando e leggendo in giro pare sia conosciuto gia dal 2014.

Possibile che dopo 4 anni presenta ancora lo stesso difetto....grazie per l'ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che esiste una discussione precedente, per il motore della MT-07:

 

@stefano69:

ho spostato il tuo post in questa discussione già esistente sull'argomento.

P.S.: ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo della discussione.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (Tracer 700 e MT-07) Perdita di olio ?
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700 e MT-07) Perdita di olio ?
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...