Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) - Mappatura al banco - dove?


PierToso

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

non mi dispiacerebbe rimappare la mia 09 del 2018 per "smussare" qualche "difettuccio" (principalmente rimuovere il più possibile l'on/off e sfruttare al meglio l'akrapovic, magari rimuovendo il limitatore in 5a e 6a marcia).

Dite che perderei la garanzia (rimapperei la centralina originale, niente modulo aggiuntivo)?

Qualcuno di voi conosce qualcuno BRAVO non troppo distante da Parma che faccia rimappature al banco?

 

Grazie in anticipo !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 20/11/2018 at 6:58 PM, gerribs ha scritto:

Chiedi a MotoShop Parma, probabilmente ti indirizzano da Diapason Racing.

Come immaginavo... Motoshop sconsiglia e non risponde della garanzia in caso di centralina rimappata, neanche alla Diapason Racing.

Persino le frecce (volevo montare le anteriori TST insieme al loro relè, con le yamaha al posteriore e senza dover mettere cavi con resistenze) invalidano la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2019 at 3:51 PM, TorqueMaster ha scritto:

Passi la storia della mappatura - comprensibilissima - ma quella delle frecce non sta in piedi neanche a pagarla oro.

Dicono di aver avuto problemi, in passato, con frecce non originali, con impianti elettrici bruciati (...).

Mi hanno detto che non si assumono più alcuna responsabilità verso la casa madre in caso di componenti non yamaha, tanto che mi hanno consigliato di "montare quello che voglio, ma al termine dei 5 anni di garanzia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...