Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) tagliando 10mila.....


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...

Raggiunto il traguardo dei 10 mila, e' arrivato il momento della seconda visita dal veterinario x i controlli del caso.

avevo pensato di effettuare io stesso con l'aiuto di un amico meccanico il tutto, ma due viti perse e una perdita di olio dalla forcella (proprio oggi) mi hanno fatto decisamente cambiare idea. Tra i difetti più comuni la perdita di olio ci sta...ma gli altri quali sono???? il modello è 2007.

grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi, e scusatemi se ho usato il bar sport x un problema tecnico, ma volevo essere sicuro che lo leggessero in tanti....

ho il tagliando mercoledi..... :oops: gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda è complessa.

Innanzi a tutto, per i primi 3 anni ti consiglio i tagliandi alla casa madre, per non perdere il terzo anno di garanzia.

Riguardo i problemi, dipende dal telaio, potrebbero essere già stati risolti, a parte i paraolio forcella perché è ciclico.

Portala alla casa madre e chiedi a loro, oppure chiama il numero verde, con il libretto a portata di mano, e chiedi.

:smt006

 

p.s. se uno non legge la sezione tecnica è perché non gli interessa, quindi, postare al bar sport non aumenta le probabilità di essere aiutato. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusatemi se ho usato il bar sport x un problema tecnico, ma volevo essere sicuro che lo leggessero in tanti...

 

NOTA DELL'ADMIN: questo messaggio è stato spostato d'ufficio nella sezione tecnica. Questa nota vale come richiamo all'utente. L'argomento richiami di sicurezza e l'argomento tagliandi sono stati trattati più volte in appositi topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so' che per nuova legge le auto possono fare il tagliando in officine non autorizzate senza perdere la garanzia,basta che vengano utilizzati ricambi originali,il che e' buono xche' non si devono pagare 40 o 50 euro l'ora di manodopera che ti chiedono gli autorizzati...per le moto non so' se e' uguale,ma penso di si..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto fiscale Gerribs....mi sono beccato un richiamo addirittura.....

Confermo quanto scritto da me, ma aggiungo che:

1. ti è andata bene che ero in giornata di buona (il giorno prima di partire per le vacanze)

2. sono intervenuto io per primo per toglierti dalle sgrinfie dei moderatori, che per molto meno passano alle punizioni corporali, io mi sono limitato a un richiamo generico, quasi un buffetto affettuoso.

 

Questa è una famiglia molto indisciplinata, un po' di ordine fa bene a tutti. Ci siamo capiti..., spero. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

Ciao a tutti, ringrazio per le pronte risposte alle mie domande ... tra qualche giorno ho il tagliando dei 10000 ... io gli faccio cambiare anche il filtro olio ... e per il manubrio? conoscete qualche riser che lo possa alzare di 3 - 4 cm?

Il mio concessionario Tacconi di Verona non crede sia possibile ... Mi aiutate?

Grazie

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

Grazie ... ma da tempo guardavo quell'accessorio ... dici che il concessionario non lo conoscesse? Sai per piacere la differenza di lunghezza tra i supporti di serie e quelli che mi segnali?

Ti ringrazio nuovamente

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...fatto sto cavolo di tagliando x la modica spesa di euri 150....direi che mi e' andata bene....

x il paraolio sostituzione in garanzia appena arriva. il capo officina mi ha detto che lo stesso problema lo stanno riscontrando spesso sul v max.....Misteri della meccanica...un saluto a tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

dimenticavo.....quando il meccanico me l'ha spostata l'ho vista per la prima volta sotto un'altra visione, azz quanto e' bella.....

.....e pure il meccanico mentre la spostava aveva la faccia da deficente....di chi e' salito su tutte le moto....ma questa...una Mt 01....ancora no!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...