Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Differente altezza pedane pilota


Mattia91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti io sono nuovo ho un Tracer 900 però non volevo parlare del mio ma quello di un mio amico, che ha una MT-09 appena acquistata, guardandola mi è indotto un dubbio perché le 2 pedaline del pilota sono una più alta e l'altra leggermente più bassa. Ci può essere qualcosa di piegato? Intanto ringrazio a chi mi risponderà. 
Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: messo TITOLO, aggiunto prefisso, correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Tracer la misura presa delle 2 pedane da terra al punto in cui é avvitato il piolino "salvapedane" sulle pedane stesse è 35 cm.......uguale da entrambi i lati.  Ma penso che , siccome il gruppo pedane è tenuto da un perno passante di primaria importanza, sia difficile che si possa piegare una pedana  ( parlo della struttura ) senza avere sott'occhio vistosi segni di un impatto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Mattia91 , ho spostato la discussione nell'area tecnica della MT-09.

 

E' vero che nella tua discussione nella sezione "Chi siamo" ti avevo messo il link all'area tecnica della Tracer, ma evidentemente non avevo letto con attenzione a quale moto ti riferivi. A parte questo, ti segnalo che le discussioni dovrebbero avere un titolo che abbia un senso, che faccia capire qualcosa di ciò di cui si parla...

Ed è regola del forum che la discussione debba avere anche un prefisso, per far capire di che moto si sta parlando.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...