Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pessime notizie riguardo gli Akra Stage II


Messaggi raccomandati

Premesso che "ambasciator non porta pena", vi comunico che mamma Yamaha ce lo ha messo ............. (completare a piacere).

Ho tentato di fare un ordine dello stage II per un MTista dei nostri e con grande sorpresa mia e dello stesso rivenditore, Yamaha ha comunicato che il nuovo prezzo di listino dello stage II passa a 3.138 euro IVA compresa. Quindi quello che io prima riuscivo ad avere con lo sconto Club a 1.600 euro adesso lo posso ottenere per 2.500 euro :shock: :shock: :shock:

Anche lo stage III ha subito un consistente aumento. Sono rimasto talmente sconvolto dalla notizia che non ho chiesto per lo Stage I, ma mi informerò...

 

Inutile dire che il nostro MTista è sotto ossigeno per farlo riprendere ;-) ;-) ;-) [/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che "ambasciator non porta pena", vi comunico che mamma Yamaha ce lo ha messo ............. (completare a piacere).

Ho tentato di fare un ordine dello stage II per un MTista dei nostri e con grande sorpresa mia e dello stesso rivenditore, Yamaha ha comunicato che il nuovo prezzo di listino dello stage II passa a 3.138 euro IVA compresa. Quindi quello che io prima riuscivo ad avere con lo sconto Club a 1.600 euro adesso lo posso ottenere per 2.500 euro :shock: :shock: :shock:

Anche lo stage III ha subito un consistente aumento. Sono rimasto talmente sconvolto dalla notizia che non ho chiesto per lo Stage I, ma mi informerò...

 

Inutile dire che il nostro MTista è sotto ossigeno per farlo riprendere ;-) ;-) ;-) [/i]

 

Oh però...

E a cosa sarebbe da ascriversi tale imponente aumento??!!

No, perchè dato che non è una cosa nesessaria, l'utente medio potrebbe lasciarlo anche sugli scaffali... Quindi sarebbe bene che avessero dei buoni motivi per un aumento del genere...

Aggiungo che la cosa mi lascierebbe esterefatto se tali componenti non avessero subito delle modifiche tecniche, infatti in tal caso il prezzo sarebbe dovuto calare, non aumentare!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avervi detto che i prezzi da voi detti non mi sembravano veriiiiiiiiiiii...il concessionario sicuramente se confuso perchè quei prezzi che avete adesso, sono quelli giusti, e ne abbiamo parlato in un'altra sessione oltretutto il mio concessionario me li aveva gia detti e quando gli ho fatto notare i prezzi che Vi facevano , la cosa gli è sembrata assurda dato che abbiamo parlato con la yamaha italia ed i prezzi che ci hanno comunicato sono uguali per tutti i concessionariiiiiiiiiiiiiii..oltretutto i prezzi che vi avevano fatto sono senza iva e con il prezzo uscito dalla fabbrica e non penso che il concessionario li poteva vendere senza iva e senza guadagnarci nulla .....la parola a voi raga

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è sicura .......pertando occhio a quello che vi dico....gli stage vanno acquistati nel periodo di gennaio ...vi dico questo perchè è due anni che vado dietro a questi prezzi e a gennaio i prezzi scendono anche di 2000 euro ......lo stage 3 ad inizio anno costava da me 3150 euri a marzo 4700......non riesco a capire perchè questa enorme differenza di prezzo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avervi detto che i prezzi da voi detti non mi sembravano veriiiiiiiiiiii...il concessionario sicuramente se confuso perchè quei prezzi che avete adesso

 

Che ti devo dire, mi ha dato una fotocopia del listino che mi applicava (lo puoi scaricare anche tu dalla sezione "File scaricabili"). Che facevo, mi mettevo a discutere perché i prezzi erano troppo bassi? Comunque qualcuno gli akra stage I con lo sconto li ha portati a casa, quindi io non racconto balle. Inoltre ho comprato anch'io con lo sconto e nessun altro concessionario mi faceva gli stessi prezzi, tanto è vero che in tasca ho anche il portafoglio dell'MT, che è tutto dire. Sono in attesa di avere il nuovo listino e quando lo avrò lo metterò a disposizione...

 

Nota: ho postato da pochi giorni che c'è uno stage I a 650 euro, ma nessuno l'ha colto al volo. Se qualcuno fosse veramente interessato all'articolo si sarebbe già buttato a pesce... Le occasioni scappano...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avervi detto che i prezzi da voi detti non mi sembravano veriiiiiiiiiiii...il concessionario sicuramente se confuso perchè quei prezzi che avete adesso

 

Che ti devo dire, mi ha dato una fotocopia del listino che mi applicava (lo puoi scaricare anche tu dalla sezione "File scaricabili"). Che facevo, mi mettevo a discutere perché i prezzi erano troppo bassi? Comunque qualcuno gli akra stage I con lo sconto li ha portati a casa, quindi io non racconto balle. Inoltre ho comprato anch'io con lo sconto e nessun altro concessionario mi faceva gli stessi prezzi, tanto è vero che in tasca ho anche il portafoglio dell'MT, che è tutto dire. Sono in attesa di avere il nuovo listino e quando lo avrò lo metterò a disposizione...

 

Nota: ho postato da pochi giorni che c'è uno stage I a 650 euro, ma nessuno l'ha colto al volo. Se qualcuno fosse veramente interessato all'articolo si sarebbe già buttato a pesce... Le occasioni scappano...

 

il mio concessionario per lo stage 1 è riuscito a darmelo per 800 euri ( nel catalogo lo porta a 1370 )ma solo perchè ha avuto un'alta percentuale di sconto da fare grazzie agli accessori che ha venduto .....per il resto dei prezzi che avete segnalato mi sembrava strano...ti ripeto gerribs se i prezzi sono bassi da te , tutto di guadagnato per noi ...ma quei prezzi che tu hai appena segnalato già li conoscevo....per carità possibilmente il mercato è diverso con quello che c'e in sicilia magari ti fanno pagare la maggiore distanza di trasporto che so ma sta di fatto che da me i prezzi che stai elencando sono senza iva :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

..............indovinate chi e' sotto ossigeno................................................... ](*,) :smt089 ](*,) :smt089 ](*,) :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma...???in questa giungla di prezzi per lo stage 2 mi sembra che casa yamaha stia esagerando,non ho seguito molto quello che è successo,ma mi sembra,leggendo i messaggi,che ci siano quasi due listini sparsi in giro per i concessionari...questo ovviamente è quanto è stato riferito nei messaggi fino a qualche mese fa dai soci di questo club.

proprio oggi pomeriggio mi sono recato dal conce yamaha di padova,tale motoservice,il prezzo per stage 2 è ritornato a 2000 euro ivato di listino.con sconto per un acquisto singolo si arriva a 1750.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...