Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pessime notizie riguardo gli Akra Stage II


Messaggi raccomandati

basta andare nel sito italiano della yamaha si sceglie la moto e si va alla voce accessori...troverete i prezzi di listino...... ;-)

 

Praticamente qui: http://tinyurl.com/29shkc - ma alla voce Stage II non c'è il prezzo.

Chiederò alla mia fonte ufficiale, poi riferirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il listino proprio davanti a me......

 

STAGE I 5YU-W0750-10-00 EURI 1.402

 

STAGE II 5YU-W0750-20-00 EURI 3.199

 

STAGE III 5YU-W0750-30-00 EURI 5.369

 

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

 

Ce l'ho stampato davanti a me ma non ricordo da dove l'ho scaricato :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...???in questa giungla di prezzi per lo stage 2 mi sembra che casa yamaha stia esagerando,non ho seguito molto quello che è successo,ma mi sembra,leggendo i messaggi,che ci siano quasi due listini sparsi in giro per i concessionari...

 

proprio oggi pomeriggio mi sono recato dal conce yamaha di padova,tale motoservice,il prezzo per stage 2 è ritornato a 2000 euro ivato di listino.con sconto per un acquisto singolo si arriva a 1750.

 

Il listino è sempre stato uno solo, quello aggiornato. Probabilmente Motoservice (ditta seria) non ha l'ultimo. Sicuramente per l'R1 e la Fazer non sgarra perché movimenta più roba, ma quanti stage II ha ordinato in questo periodo? Infatti se provi a ordinarlo il prezzo vero è quello più alto e se ne accorgono quando inseriscono l'ordine a computer. Se poi venisse veramente scontato 1.750 euro c'è già uno dei nostri che lo compra (willybiker).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo ordine: sono stato a fare quattro chiacchiere con "mio" concessionario e mi sono fatto spiegare come funziona quando fanno gli ordini e come vengono aggiornati i prezzi.

a. il listino cartaceo degli accessori alle tre voci "Stage I,II,III" è sbagliato e non è stato aggiornato con circolare integratva come invece accade per altri articoli. Infatti il suo listino è corretto a mano.

b. i prezzi giusti sono a computer e vengono aggiornati automaticamente

c. i prezzi presenti sul sito sono meno aggiornati del computer che hanno in concessionaria perché la procedura di aggiornamento è diversa.

 

Veniamo ai prezzi veri , reali e aggiornati (IVA compresa):

Stage I: 1.038

Stage II: 3.138

Stage III: 4.612

 

Conclusioni:

a. willi, datti una calmata ;-)

b. sono sempre più convinto che il mio conce sia una persona seria

c. tutto il resto non conta

d. parola di admin (sempre sia lodato).

Link al commento
Condividi su altri siti

....WILLY caro se voui vedo di recupererteli io a 1900euri nuovo!

 

 

...il mio conce all'epoca disse che forse un altro usciva :shock:

 

 

.....se posso esserti utile e' un piacere......dammi l'ok e mi muovo...

 

....tumidisciquelochedevvofareediolofascio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...non era mia intenzione creare tutto questo scompiglio...

 

Ma figurati, altrimenti come facciamo a trovare sempre nuovi argomenti per parlare della nostra :smt049 :smt049 MT-01?? ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...