Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Mi servono indicazioni


JKap

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho 16 e sono nuovo nel forum, sto per comprare un MT 125 ma avevo un dilemma: volevo comprare un MT 125 grigio e nero, il classico MT che si vede dappertutto, 

3251.thumb.jpg.18bc3d1de5d94ca1c59dc6fbb34f1771.jpg

ma andando sul sito Yamaha poi sulla voce "configura il tuo MT" non c'era questo colore e quelli che ci sono non mi piacciono perché sono lucidi invece che avere il copri serbatoio opaco satinato come vorrei avere . La mia domanda è: il problema sta nell'anno del modello? 

In secondo luogo mi chiedo se anche il fatto che i giri sul dashboard sono segnati in orizzontale o in verticale dipende dall'anno del modello.

Un mio amico ha comprato l'MT-125 2016 grigio opaco così come è in allegato ma ha i giri segnati in orizzontale. Io quello che vorrei è un MT 125 ABS grigio opaco con i giri segnati in verticale; qualcuno sa come comprarlo nuovo? Se avete indicazioni o consigli anche di minima importanza vi prego di condividerli. Grazie

Modificato da etorty
messe parentesi per prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-125) Mi servono indicazioni

Ciao Oliviero,

la MT-125 che cerchi tu è stata prodotta se non erro fino al 2017 come colore, mentre dal 2018 ha cambiato strumentazione e grafiche.

Quindi ci sono due soluzioni, a mio avviso:

- prendi una 2018/19 e ci monti le carene della 2016/17;

- scegli tra la moto del colore che ti piace o la strumentazione della tipologia che ti piace.

Sconsiglio l'idea di un trapianto di strumentazione perché costerebbe una fucilata e non memorizzerebbe i km totali del modello su cui è stata trapiantata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...