Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ...mi si è spenta a 100 all'ora!


zorro76

Messaggi raccomandati

..ma la mia non era ferma da un pò..anzi...però domani passo per un controllo ma credo non ci capiscano granchè...spero solo non mi succeda più....ho anche pensato di aver erroneamente toccato il tasto di emergenza ma è impossibile....vi dirò che mi dicono....

 

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

episodio simile ma credo da nature differenti.

 

qualche tempo fa, subito dopo aver fatto installare il faro xenon..una sera, tornavo da lavoro...mi sono fermato da degli amici a chiacchierare...dopo circa 45 min risalgo in sella per partire...giro il quadro e .. MORTA.. come non avere neanche installata la batteria.. :shock: :shock: :shock:

 

madonne varie... spengo il quadro riaccendo e tutto ok.. :shock: :shock: :shock: accendo la moto....guardo il fascio di luce e vedo che sfarfalla e dentro di me penso "il meccanico ha sbagliato qualcosa in fase di montaggio e ora mi da problemi sull'elettronica"

 

il giorno successivo ho portato la moto dal conce con il furgone, mi chiama in giornata e mi dice "niente di grave, spostando i cavi nel sottosella, dove ho fatto spazio per far passare i cavi della centralina dello xenon, ho spostato un cavo con un connettore rosso molto grosso che sta in prossimità della batteria che da corrente a tutta la moto...ecco quello era quasi staccato e faceva male contatto, per di piu rimettendo al suo posto la sella lo comprimeva e a seconda delle buche incontrate sulla strada faceva o meno contatto"

 

una volta incastrati diversamente i cavi ha sempre funzionato perfettamente.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Questa mattina è successo pure a me, dopo tutta la mattinata in moto mentre stavo tornando a casa dopo una bella aperta su uno stradone mi si spegne tutto a 100 km/h....mi fermo giro la chiave il quadro si accende ma quando spingo il tasto di accensione si rispegne il quadro.....questo per 3-4 volte poi tolgo la sella vado a vedere subito i cavi della batteria me erano tutto ok!! tocco un pò di collegamenti e spinotti vari, riprovo e riparte subito!!! ma mentre torno a casa mi si spegne per un attimo e si riaccende subitissimo.....cosa sarà?? sicuro è corrente ma speriamo che non siano centraline ma solo contatti....me la guarderò per bene in settimana e nel caso la porto in Yamaha tanto è ancora in garanzia anche se non penso facciano chissà cosa....mi armerò di tester e vi farò sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai successo nulla di simile, cmq se non è la batteria andata che ha una caduta della tensione no appena tenti di avviare il motore, potrebbe essere qualche contatto in qualche spinotto, magari è colpa dell'eccessivo calore o dele vibrazioni ad una certa velocità...

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ed altri montando PAZZO RACING avevamo riscontrato lo stesso problema derivante dal pompantino della leva frizione che,se non ricordo male,non chiudeva bene il contatto...difatti eliminandolo il problema si è risolto con l'unico effetto collaterale dell'accensione unicamente a "folle"..

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mmmm considerando il microfiltro/benzina che sarà forse di 2 cm attaccato alla pompa (interno al serbatoio) non potrebbe essere che succhia poca benza ?... magari è sporco.....

 

cmq al minimo è un motore che ha la tendenza a fare il pazzarello....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...