Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

piolino cavalletto


luca73

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ma e capitato anche a voi di grattare il piolino che si usa per tirare giu il cavalletto, in piega?

vi spiego, l'altro ieri stavo facendo al solita strada che mi porta al lavoro, un po piu allegramente del solito ed arrivato alla solita serie di rotonde ho spinto un po di piu , ad un certo punto della pieag si sente sgraaat sgraaat, soddisfatto penso tra me e me finalmente sono arrivato ai piolini delle pedane, arrivato in garage controllo la peana destra , am con mio stupore il piolino e immacolato, mi scervello un po per capire cosa avesse provocato la grattata, poi l'occhio mi cade sul cavalletto, rapido controllo ed ecco la limata su piolino che si usa per tirare giu i cavalletto

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai toccato il bordo della rotonda? Forse non era completamente alzato, non ho mai controllato a che punto la protezione sull'avviamento si disattiva.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere , intendevo la pedana sinistra.

non ho fatto caso al rialzo della rotonda ma normalmente me ne tengo lontano, per evitare brutti scherzi.

ma controllero comunque.

per il cavalletto, sono sicuro al 100% che fosse tutto in sede, perche per fobia controllo sempre di averlo tirato su visto che quando ero pischello me lo sono dimenticato giu sul 50ino e ho fatto una gran figura di ..... propio davanti alla scuola ](*,) ,

da quella volta e piu facile che parto senza casco che con il cavalleto giu anche solo di un cm :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...