Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

26 settembre alta bergamasca


omarMT01

Messaggi raccomandati

se c'è qualcuno disponibile, volevo fare un giretto, l'ho già proposto ma non ha sortito interesse.

 

Probabilmente l'ultimo prima della cattiva stagione.

 

Incontrarsi dalle parti di Iseo, salire in direzione Edolo. Arrivati a Berzo Demo, giriamo in direzione Schilpario e poi prendiamo per la Presolana, si scende a Ponte Nossa per poi salire ad Oltre il Colle (pausa pranzo), scendere la val Serina percorrere la val Brembana poi val Taleggio e a casa.

Si puo anche scendere a Brembilla e fare la Val Taleggio in direzione Nord per poi proseguire per il S.Marco.

Arrivati a Morbegno, i Milanesi/Lecchesi/Comaschi proseguiranno per Colico e poi casa, i Bresciani e tutto il Nord/Est possono proseguire facendo l'Aprica e tornando a Edolo.

 

Ho fatto due conti

Da BS con ritorno BG 280km...... bsbg.th.jpg

Da Bs con ritorno Aprica 450km.. bssmarco.th.jpg

Da Piovene con ritorno BG 520km piobg.th.jpg tutta pallostrada

Da Piovene con Aprica 670km..... piosmarco.th.jpg niente pallostrada

Da Milano senza S.Marco 300km ..mibg.th.jpg

Da Milano con S.Marco 410km..... mismarco.th.jpg

 

 

 

Partecipate numerosi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Toif, ti confesso che ho guardato il calendario prima di scegliere la data.

Aggiungo che, per i girovaghi che dormono fuori, è possibile pernottare allo Stelvio e continuare il giro la domenica.

Non ho messo orari perché dipende da chi aderisce, se viene qualche veneto dovremo incontrarci verso le 9, per dargli la possibilità di rientrare con la luce, se no anche alle 10, se facciamo il San Marco, o 10.30 se non lo facciamo.

:smt006

 

p.s. Capisco che da Roma è dura ma ti assicuro che nella Capitale ci sono grandi emMeTiisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi hai frainteso, intendevo per giri dalle vostre parti.

È veramente molto fare 1.000km, di trasferimento autostradale :smt015 , per 200km di percorso \:D/ , comunque complimenti per lo spirito =D> .

Se vieni sei ben accetto, sia inteso, ma non ti cruciare.

:smt006

 

p.s. Guarda nella sezione i giri passati, prendi spunto, e proponi, vedrai che qualcuno si unisce. Siete nella città dei sette colli, ce ne sarà uno divertente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar ....esprimo una mia piccola :idea: lasciamo perdere il giringiro ,chiamiamola " adunanza " di fine stagione ,penso che la zona Iseo sia la più idonea per agevolare un pò tutti ,individuiamo un ristorante che ci accolga ( MTisti della zona ce ne sono ,per un consiglio)e poi si decide tutti insieme cosa fare......pareri :?: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamiamola " adunanza " di fine stagione ,penso che la zona Iseo sia la più idonea per agevolare un pò tutti

Ottima idea, però magari il primo o secondo w.e. di ottobre. Il ristorante potrebbe essere quello dove ci siamo già fermati in altre occasioni, magari si chiede una saletta/spazio riservato al gruppo. E poi ci sono delle belle curve :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aprite un topic per il 10/11 ottobre, questo è per il 26 settembre, se non viene nessuno si abortisce.

Si vede che la bergamasca non stimola, non c'è niente di male.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Abortiamo questo giro a favore di quello organizzato da Leone sull'Appennino Tosco-Emiliano.

viewtopic.php?f=5&t=2426&p=28000#p28000

Le valli bergamasche sono a portata per noi, l'Abetone un po meno, quando ricapita.

Spero che aderisca qualcuno del centro, per una volta che giringiriamo così a sud.

Mi dispiace solo per la fatica che ho fatto per postare tutte quelle cartine.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...