Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Roadsitalia db killer extreme


Messaggi raccomandati

Chiaramente non è omologato per le emissioni perché è un semplice tondino di ferro con una retina in fondo, senza nessuna velleità di smorzamento delle emissioni sonore. :003:

Per lo smontaggio non saprei come aiutarti perché non ho un'idea precisa di come sia costruito internamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' omologazione delle emissioni non è relativa alla presenza o meno del catalizzatore installato? Inoltre, credo che i terminali Roadsitalia siano omologati sia per suono che per fumi solo con la presenza del catalizzatore (così ho interpretato, da quel che ho letto sul loro sito internet).

Allego uno screenshot del sito Roadsitalia.

image.thumb.png.74621e668b387dc4c51146457d566be1.png

 

inoltre, ho aoppena mandato una mail a roadsitalia per verificare lo stato di omologazione con db killer extreme.

Modificato da Francesco1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricordavo bene perché l'omologazione è doppia, ci deve essere quella delle emissioni sonore e quella per le emissioni inquinanti, contrassegnate dai codici E5 ed E9 laserati sul terminale.

E ti prego, non darmi del lei, se ho ben interpretato il tuo nickname sei un '91, io sono un' 89 quindi per due anni di differenza direi di non formalizzarci. :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...