Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) KIT TURBO BY "AMR"


carbonhead

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum,

...viste le sfortune dovute all'aumento del prezzo dello stage2,l'irreperibilita' di collettori decenti a prezzi decenti e la latitanza del perito che viene a visionare la mia moto( :smt013 :smt067 )....sto' cercando conforto ricercando la soluzione migliore x risolvere il mio problema....ossia sostituire i collettori danneggiati magari con altri che non siano quelli di serie originali...

 

...ed ecco che,scandagliando i nostri link,mi e' caduto l'occhio.l'orecchio,le p...( :smt073 ) sul "kit turbo" dell'AMR........

---ora parlando abbastanza bene l'inglese credo di aver capito quasi tutto al di fuori del prezzo.......

 

http://tinyurl.com/2xkemu

 

..ora...volevo alcuni vostri commenti,critiche,supposizioni varie sull'eventuale montaggio di questo kit sulle nostre moto..............

 

....dai MT-BROTHERS....tiratemi su' il morale in carbonio :smt089 :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Corone Svedesi, e 32.900 SEK corrispondono a 3.539,56 euro.

Potete farvi da soli la conversione di tutte le monete del mondo da questo link, che adesso metto anche nella sezione "Links interessanti":

 

http://www.xe.com/pca/input.cgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Corone Svedesi, e 32.900 SEK corrispondono a 3.539,56 euro.

Potete farvi da soli la conversione di tutte le monete del mondo da questo link, che adesso metto anche nella sezione "Links interessanti":

 

http://www.xe.com/pca/input.cgi

 

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...grande gerribsssssssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

dando una sbirciata rapida nel sito si parla di un aumento di potenza del 35% che è parecchio in pratica chi ha la moto normale ha la stessa potenza del kit di terzo livello ma con la differenza che il turbo è un'altro pianeta ....... perchè quello ti scarica tutto subito anche se il problema è capire in che modo..... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

...bravo IBI.....hai colto!!!!!...perche a me interessa capire in che modo aumenta la viulenza.............se di allungo o di accellerazione....o di tutt'e due....... :smt044 :smt082

il turbo lavora in base ha come lo tari il problema e che non lo gestisci normalmente...perchè senza turbo la moto appena chiudi con l'acceleratore tende a rallentare con la forza del freno motore ma con il turbo non è così perchè appena acceleri ed entra in funzione il turbo e poi chiudi con l'accelleratoreeeeeee, la turbina continua a spingere per un secondo al massimo due è non è piacevole, almeno che bisogna premere la frizzione e spingere forte sui freni per rallentare subito..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

premettiamo che quando si spinge sull'acceleratore la turbina raggiunge facilmente gli 800 gradi e non so se la cosa sia piacevole oltretutto non capisco quei raccordi di color blù che si devono tagliare ed adattare in che materiale siano fatti ....e poi dato che il nostro motore ha il raffreddamento ad aria , con la turbina montata come cazz....si deve raffreddare ...gia che di suo riscalda...ma con il turbo come diventa......incandascente almeno...una cosa è sicura si vedranno i collettori diventare rosso fiamma per l'alta temperatura :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è sicura si vedranno i collettori diventare rosso fiamma per l'alta temperatura :-D

E anche il portafoglio... Ragazzi, la nostra belva ha un concetto di motore che è anteguerra: corsa lunga, aste e bilancieri, raffreddamento ad aria. Se si vuole un motore performante, sempre bicilindrico, bisogna andare sul corsa corta, come l'ing. Lambertini delle Moto Morini insegna: 139 cavalli alla ruota da un 1.200 cc. Ed è una moto di serie neanche tanto tirata. Se la nostra bestia la tirassimo a quella potenza durerebbe 3 mesi poi farebbe una brutta fine. Vi immaginate quei poveri pistoni correre su e giù per i 113 milimetri di corsa? Non a caso la potenza max della nostra è a soli 4.750 giri, roba da motore diesel. L'orco va goduto per quello che è, e che goduria...

Ammetto comunque che sognare è bello. Quando uscirà la nuova V-Max allora si che ci sarà la vera nuova bruciasemafori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso a cosa uscirebbe dagli scarichi...la nostra moto è l'unica ad avere un rapporto di compressione 8,4 : 1 ed è un valore altissimo per questo escono quei soffioni di aria dallo scarico grazzie alla compressione altissima al suo interno.....meglio andare allo step 3 con qualche ritocchino per alleggerire la moto allora si che si gode davvero :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

:twisted: :twisted: :twisted: .......... il risultato fa paura basta vedere nel flimato come spinge la bestia anche se i cretini che l'hanno legata si sono dimenticati di stringere e mettere dal lato sinistro le fasce per bloccarla la moto infatti si muoveva..... troppo...... per il resto che dire fa paura ma da troppo all'occhio :mrgreen: non mi piace il singolo scarico :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...