Brycer Posted April 5, 2019 at 10:51 AM Share Posted April 5, 2019 at 10:51 AM Salve a tutti. Provo a postare qui sperando che non mi venga spostata la conversazione. Ho notato già da un mesetto che la mia MT, una 03 my 2018, acquistata a luglio, presenta in vari punti della ruggine.L'ho trovata sopratutto nella catena (rimossa pulendo e ingrassandola per bene), poi nei pedali del cambio e del freno e infine nella marmitta, più nello specifico tra il silenziatore e la marmitta originale. Il problema non è la rimozione della ruggine in se, quanto che mi sembra strano che dopo soli 7 mesi dall'acquisto mi sono ritrovato con tutta questa ruggine. Acqua ne ha presa pochissima, qualche goccia e qualche pozzanghera di poco conto, tralasciando le due volte in cui l'ho lavata. Dubito che sia anche l'arai salmastra. Abito, si a due km dal mare, ma abbastanza in alto. Dovrei portarla in officina o concessionaria per lamentarmene? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted April 5, 2019 at 11:17 AM Share Posted April 5, 2019 at 11:17 AM Beh, direi proprio di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro2 Posted April 5, 2019 at 01:57 PM Share Posted April 5, 2019 at 01:57 PM L’aria salmastra non aiuta, anche se sei in altura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brycer Posted April 5, 2019 at 05:00 PM Author Share Posted April 5, 2019 at 05:00 PM (edited) Giusto, però è così dopo nemmeno un anno, tra due magari mi ritrovo un po' di MT-03 nella mia ruggine? Edited April 5, 2019 at 06:59 PM by etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted April 5, 2019 at 05:37 PM Share Posted April 5, 2019 at 05:37 PM Le moto sono mezzi creati per stare all'aperto, ok l'aria salmastra ma un anno è poco. In ogni caso è in garanzia...o no? Per il futuro, proteggila con prodotti anti ossidanti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts