Michele88 Posted April 11, 2019 at 08:26 AM Share Posted April 11, 2019 at 08:26 AM === NOTA dello staff: messaggio spostato nella sezione corretta e inserito il prefisso === salve ragazzi ho appena sentito il MAGO per quanto riguarda l ormai famoso accrocchio e mi spiegava che andava bene solo sulle moto euro3 e per la realizzazione di una versione aggiornata ad euro4 aveva bisogno di qualche volontario in zona Milano,qualcuno di voi si offre volontario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoppiaD Posted April 12, 2019 at 10:02 PM Share Posted April 12, 2019 at 10:02 PM Ma sto accrocchio cosa sarebbe? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hentour Posted April 17, 2019 at 09:50 AM Share Posted April 17, 2019 at 09:50 AM Ho una XSR700 euro4 e vivo a Genova, non troppo lontano... potrei mettere io a disposizione la moto! @DoppiaD: l'accrocchio, da quello che ho capito, è una sorta di Power Commander, ma con però "mappatura fissa", per andare a migliorare quella standard e molto indicata quando si cambia filtro aria e scarico, per riportare i livelli stechiometrici a quelli ideali e togliere il fastidioso on-off a marce alte e bassi giri, presente anche con moto stock. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts