Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao


dragstar

Messaggi raccomandati

> 2008 con 3500km prese d'aria e copri airbox in fibra di carbonio a 9500€ che faccio la prendo?

 

Fai una bella ricerca don motousate o moto.it ed altri portali. Secondo me puoi trovare anche di meglio per quei soldi. Il fatto dei Km non e' molto importante per un motore come il nostro. Se tenuto male che ne abbia 100 o 10mila non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vaiiiiiiiiiiiiiiii!!! =D> =D> =D> scometto che ormai il virus del "MTite" ti stava gia consumando quindi hai preso proprio quella,o hai trovato un altro affare?cmque sia 8,9milla quello che è,no sono nhiente dopo che l'avrai cavalcata questa bike i recepito le emozioni che te dara,sempre i ogni volta che la prenderai,un spettacolo!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia... Possiedo l'Mt01 da aprile e ne sono contento... \:D/

Ho però ho il problema inverso, venendo dalle supersportive mi mancherebbe qualche cavallino :smt022, ma cerco di farmi bastare quelil dell'orco, compensando il resto con la sua unicità...una vera opera d'arte per gli occhi! :-({|=

ciao

zorro

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente possesore di MT-01 Siiiiiiiii :smt007

è fantastica le vibrazioni fantastiche mi ha messo subito a mio agio e la mia moto dopo di lei nessuna :-({|=

ho preso un orchite frenetica chi sà se faranno il vaccino doppio lamps a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente possesore di MT-01 Siiiiiiiii :smt007

è fantastica le vibrazioni fantastiche mi ha messo subito a mio agio e la mia moto dopo di lei nessuna :-({|=

ho preso un orchite frenetica chi sà se faranno il vaccino doppio lamps a tutti

La prima fase del virus è un'innamoramento totale verso questa moto, poi subentra una complicanza che

si chiama tuning (elaborazione) cioè in soldoni (si appunto, soldoni...) rimodellare la moto con accessori

e ameniccoli vari... e qui mi dispiace, in questa fase la malattia è in stato molto avanzato,

e non c'è cura, nè vaccini che tengano.... tu la malattia te la tieni :-D :-D :-D :-D :smt003

 

Benvenuto nell'associazione MTISTI POCO ANONIMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...