Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciaooo!!! ....mesà che la compero!! ma dove la vedo?


Fenice

Messaggi raccomandati

Ciao amici centauri, mi chiamo Federico e sono di Assisi (pg)

Sono molto tentato di farmi una seconda moto, e mi piace molto molto molto l'MT-01, il problema che dovrei prima trovarne una per vederla e semmai provarla, nei concessionari non esiste, dovrei trovare qualche gentile possessore delle mie parti o giù di li che sia disposto! (offro un cinquantino per una cena di pesce al gentile amico che mi aiuta)

Un lampeggio a tutti!

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

..... (offro un cinquantino per una cena di pesce al gentile amico che mi aiuta)....

 

nel senso di uno scooter?

 

ciao e benvenuto.

 

Noi ci stiamo trovando in Garfagnana, da te non è lontano....

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum dell' *orco* cattivo... ;-)

Come *seconda moto* sarà assai dura.... dopo averla provata (per un po s'intende...).

Nessuno ti vieta di partecipare ad un nostro incontro; tieni d'occhio la rubrica! Nei nostri giringiri partecipano spesso amici con cavalcature diverse. Questo potrebbe essere sicuramente un' opportunità di vederla. Per *provarla* penso dovresti proprio trovare un concessionario. Se lanci una ricerca con ebay o altri portali e-shop ne trovi diverse in vendita - anche dai concessionari.

Ad Arezzo per esempio c'è ne una in vendita su ebay:

http://tinyurl.com/l4a8so

 

... e anche su moto.it trovi diverse occasioni in Toscana (raggiungibili in un giringiro...)

http://tinyurl.com/kns7yg

Link al commento
Condividi su altri siti

..... (offro un cinquantino per una cena di pesce al gentile amico che mi aiuta)....

 

nel senso di uno scooter?

 

ciao e benvenuto.

 

Noi ci stiamo trovando in Garfagnana, da te non è lontano....

 

:smt006

 

Provarla per me è fondamentale, fino a 10 gg fa volevo prendere un Harley XR1200, me l'hanno fatta provare in concessionaria ed ho avuto una delusione immensa (premetto che era la prima HD che provavo, e anche l'ultima)

Ho una lista di difetti da paura, stanno tecnicamente 50 anni indietro:

-vibrazioni dal minimo a 2500 giri da buttarti giù i denti (poi io alle vibrazioni sono abituato, ho un BMW GS)

-motore solo discreto da 2500 a 4000 mila giri, dopo inutile andare più su

-una frizione così dura da scordarti di tirarla con solo due dita

-non curva, per farla andare giù ti devi buttare di peso insieme alla moto, soprattutto sul posteriore

-cambio duro, scomodo e incerto

-rifiniture spartane, tappo del serbatoio osceno e senza chiave come la sella

 

Spero, e sono sicuro che l'MT nn avrà sti problemi

 

 

Certo la Garfagnana nn è lontano, quando ci sarete? spero di beccarvi, l'unico problema che dal 26/09 al 04/10 io nn ci sono dato che vado finalmente in ferie dopo un estate tutta lavoro!

grazie a tutti del benvenuto

 

P.S. ho già visto on line alcune MT che mi interessano, cerco un 2008 con pochi km a buon prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, proprio il il 26...

 

viewtopic.php?f=5&t=2426

 

 

il 10 o l'11 ottobre siamo qui...

 

viewtopic.php?f=5&t=2427

 

però è un pochino più impegnativo, come chilometri intendo.

 

:smt006

 

p.s. quella segnalata da Fritz non è male, ha anche dei collettori accattivanti...inoltre non è un privato, la concessionaria potrebbe avere la possibilità di fartela provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...