Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) FrankSP - "Mddj" (Mia)


FrankSP

Messaggi raccomandati

confermo, soprattutto sull'SP dove il nero viene richiamato spesso i collettori neri sono sicuro un plus!

 

Una domanda, il db killer montato e quello che hai in più in cosa differiscono? il mio fornito con lo scarico (la ditta lo vende così omologato) è una semplice strozzatura del diametro d'uscita (riduce il diametro ma all'interno è aperto) non un tappo bucherellato come molti altri che ho visto. E il sound rispetto all'originale è parecchio più forte, non come uno aperto ovviamente...ma bello rauco e cupo con gli scoppi in rilascio belli accentuati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, metto le foto dei 2 dBk.

Quello "race" ha sicuramente diametro di ingresso gas di scarico più grande, non ha i fori laterali e forse è un po' più corto (ma non l'ho misurato).

Una domanda per i più smanettoni. Idee su come rompere il punto di saldatura senza rompere il fondello dello scarico?

PS: un appunto a Termignoni sul foro di estrazione della vitina M5 che blocca il dBk andrebbe fatto. Se ti casca appena svitata (e casca 99/100) come la dovrei recuperare? Notate il tappo in gomma nel quale entra solo la brugola. Misteri

20190531_190221.jpg

20190531_190147.jpg

20190531_190137.jpg

Modificato da FrankSP
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...