Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Regolazione mono Wilbers 641


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedere a chi è più pratico di sospensioni su che parametro devo agire per rimediare ad un comportamento della mia Tracer 900 con mono Wilbers 641. La regolazione del mono la trovo molto buona tranne quando trovo avvallamenti, in quel caso al ritorno su asfalto liscio il mono ha un rimbalzo brusco e tende quasi ad alzarmi dalla sella. Essendo un tratto di strada che percorro sempre per andare a lavorare sono preparato. Sicuramente avendo tutte le regolazioni possibili ci dev'essere un modo per ovviare.. Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si lo avevo fatto appena montato. Questo "problema" è un po che lo sentivo ma essendo che mi capita molto raramlo avevo tralasciato. Dovrei trovare un tratto di strada con quel difetto (non la superstrada che percorro giornalmente) e mettermi a fare varie prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura alte e basse velocità, sicuramente si può trovare la quadra...mi ricorda il @QUINZA1670 

 

Magari ci vediamo, la prima volta che scendo al Tiglieto, e te lo sistemo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, nei giorni scorsi ho finalmente conosciuto Omar che in nemmeno 2 minuti ha fatto due prove e ascoltando i difetti che sentivo sul mono me lo ha regolato alla grande! Quando uno se ne capisce non servono tante parole ma lo dimostra subito coi fatti. Adesso finalmente sfrutto la qualità del Wilbers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...