Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) specchietti rumorosi


Messaggi raccomandati

NOTA DELLO STAFF: messaggio spostato nella sezione attuale da altra sezione.

 

Ciao Marco e benvenuto. Perché prima di sottoporre quesiti non ti presenti e completi il tuo profilo, come abbiamo fatto tutti a suo tempo?

Leggi questa sezione, soprattutto dalla riga rossa in poi: viewtopic.php?f=12&t=38

Siamo come una famiglia, vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi e un sacco di bella gente, abbiamo però solo una regola: cortesia e rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo (x quelli metallici mod. 2005).

Ne ho sostituito uno con uno acquistato in ebay (22,- Euri!) identico (ho solo dovuto recuperare il gambo diritto mentre quello acquistato ne aveva uno piegato) che non ha questo difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, SI ,sia sulla mia che su quella di un mio amico stesso problema, specchietti che sembrano smontarsi da un momento all' altro sopratutto il sinistro quando tolgo la mano fa dei rumoracci paura :-(

 

 

 

rumoracci proprio no... vibrano da morire...ok .. ma scusate...che cosa non vibra della nostra moto?! forse quando è spenta qualcosa non vibra (ma non ci metterei la mano sul fuoco :-D )

 

una volta sola, ritirata da qualche giorno, mi si è allentato il bullone che tiene lo specchio al manubrio..ma da quella volta mai piu...

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui: http://www.rizoma.it/IT/Prodotti/Prodot ... =1&IDSez=1

 

Il modello Class Retrò è omologato, altrimenti c'è il Reverse Retro, che non è omologato ed è quello di Carbonhead.

 

...noooo #-o ....c'ho gli specchiett non omologhet 8-[ ......maaaaa moooo'm'arestene :smt101 :smt044 :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Antonio, benvenuto ne forum.

Perché non leggi qui, soprattutto dalla riga rossa in poi? viewtopic.php?f=12&t=38

Poi magari completi anche il profilo, visto che risulta che NON hai una MT-01.

Vedrai quanti messaggi di benvenuto che avrai! Siamo una grande famiglia e ci piacerebbe conoscerci tutti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...