Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tagliando 25000km


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

giorni fa ho fatto eseguire il tagliando alla mia MT-07 per i 25000km, dopo aver specificato di avere problemi di difficoltà

ad accendere la moto (ingolfamento) e chiesto la verifica, all'atto della riconsegna del mezzo riscontravo che  la spia del motore

rimaneva accesa e chiedevo ai meccanici di controllare, anche perché, già avevo pagato il tagliando (276€). Dopo la verifica mi comunicavano

che il sensore della pressione dell'aria si era rotto...io rimarcavo il fatto che la moto era stata consegnata in perfetto stato e loro per tutta risposta

dicevano che può succedere, senza darmi alcuna spiegazione. Per dovere di cronaca mi hanno sostituito la batteria che secondo loro era arrivata 

alla fine...scusate il mio sfogo ma dopo 50 anni di due ruote forse qualcosina la capisco anch'io e sentirmi dire: può succedere, guarda caso quando

si fa un normale tagliando, non lo accetto! Perciò fate attenzione ai sensori dell'aria delle vostre MT-07, pare siano molto delicati!

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione riguardo al sensore dell'aria.

Dal libretto di uso e manutenzione, comunque, i tagliandi sono previsti allo scadere dei 10mila km, oppure entro il termine dei 12 mesi trascorsi dal precedente tagliando.

Allo scadere del 5000 km qualcuno ha l'abitudine di far cambiare l'olio motore, per prudenza... ma al chilometraggio intermedio non sarebbe previsto un tagliando completo (a meno che non si cada nel caso del termine dei 12 mesi).

Inoltre... 276€ per un tagliando son parecchi... hai controllato qui (?):

Scopri le tariffe per moto e scooter

 

Ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso al titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...