Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Ammortizzatore YSS


Marco900

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha provato la marca in questione? Si trovano monoammortizzatori per mt 09 ( da quel che ho capito 100% compatibili alla xsr ) a partire da 360 euro.

grazie

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso al titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

 

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

inoltre, nel forum YSS da qualche parte compare già... se avessi fatto una ricerca, ti sarebbe venuto fuori quanto segue:

 

 

 

Sono discussioni relative alla MT-07 e alla XSR 700, ma intanto ti puoi fare un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa per la poca esperienza sul forum ...la discussione su xsr 700 la avevo letta volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di vederlo montato su una xsr 900

Alla fine piuttosto che il classico modello base ohlins sembra offra le stesse cose a 200 euro in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

YSS è un colosso che produce sospensioni per tutto il mercato asiatico e si sta espandendo anche negli altri continenti. Con una buona progettazione e le attrezzature giuste è possibile produrre degli ottimi ammortizzatori, e questa azienda pare abbia entrambi. Io ho montato un YSS su un BMW, pur se modello base, e il suo lavoro lo svolgeva egregiamente. Öhlins è certamente un marchio al top, ma non è detto che tutto quello che produce questa aziensa sia il meglio disponibile, certamente l'appeal di questo marchio è notevole e resta a te decidere se vale le 200 euro di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...