Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Regolazione fari


Cosimo72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare da nessuna parte le indicazioni per regolare il fascio di luce del faro anteriore, col buio tutte le auto che incrocio mi lampeggiano a causa della regolazione troppo alta, qualcuna sa come fare? Grazie

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Cosimo,

ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne apre una nuova.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Per quanto riguarda i fari, è molto strano che non ci sia niente nel normale manuale di uso e manutenzione.

Suppongo tu abbia controllato anche lì...

 

Vediamo se qualcuno risponde e sa come fare.

 

P.S.: l'assetto della moto è ok?

Intendo: il precarico del mono è regolato in modo opportuno per te ed eventuale passeggero e/o bagagli?

Se non lo fosse, potrebbe essere che l'assetto della moto è "in salita" e naturalmente il fascio di luce punta troppo in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cosimo, sul libretto uso e manutenzione trovi le istruzioni.

In ogni caso se guardi la parte posteriore dei fari ( coperchio ) ai lati ci sono due viti. Una serve per alzare ed abbassare il fascio ,mentre la seconda per spostarlo a destra/sinistra.

Se ci farai caso di fianco alle viti ci sono le frecce che ti fanno capire in che direzione girarle . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etorty, per quel che riguarda il titolo devo mettere mt-07? 

Mi sono letto tutto il manuale di uso e manutenzione (che ho scaricato da internet) ma non fa cenno sulla regolazione del fascio.

l’assetto del mono non l’ho mai variato e diciamo che mi è capitato di viaggiare di notte solo qualche giorno fa al rientro dalle vacanze, quindi era anche la prima volta che viaggiavo stracarico

2 minuti fa, Geppee ha scritto:

Ciao Cosimo, sul libretto uso e manutenzione trovi le istruzioni.

In ogni caso se guardi la parte posteriore dei fari ( coperchio ) ai lati ci sono due viti. Una serve per alzare ed abbassare il fascio ,mentre la seconda per spostarlo a destra/sinistra.

Se ci farai caso di fianco alle viti ci sono le frecce che ti fanno capire in che direzione girarle . 

Grazie Geppee! 

Appena ho un attimo provo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...