Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) pedane Flyhammer - 2a puntata


gerribs

Messaggi raccomandati

Questo topic riprende questo : viewtopic.php?f=2&t=1648&start=0&st=0&sk=t&sd=a

 

Stiamo costituendo un nuovo gruppo d'acquisto per una coppia di pedane (le informazioni sono tutte nel topic linkato).

Questi i prezzi:

    250 le pedane
    15 se poggiapiedi pieghevoli
    15 con idrostop (consigliato altrimenti non si accende lo stop posteriore quando si frena quindi fuorilegge)
    110 copripignone.

 

Escluse spese di spedizione (dovrebbero essere ca. 10 euro + eventuale contrassegno). Più è alto il numero migliori posso essere le condizioni economiche.

 

Aderenti (specificare pedane, copripignone, colori, ecc...) - la cifra indicata è senza le spese di spedizione di 10 euro:

1- Leone (tutto rosso, poggiapiedi pieghevoli, idrostop) - € 280,--

2- Toif (colore blu, poggiapiedi pieghevoli, idrostop) - € 280,--

3- Anti (colore blu, poggiapiedi pieghevoli, idrostop) - € 280,--

4- Quinza1670 (pedane argento, poggiapiede pieghevoli, idrostop, copripignone argento e borchia centrale titanio) - €390,--

5- Vitio74 (solo supporti argento - tutto il resto nero, poggiapiedi pieghevole, idrostop) - € 280,--

6- Billy (colore argento con poggiapiede pieghevole argento, paratacco e leve titanio, idrostop) - € 280,--

 

Per aderire lasciare un messaggio qui sotto con le specifiche richieste.

 

CHIUSURA ADESIONI SABATO 24/10 p.v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi ci sono anch'io!!! :mrgreen:

Pedane con poggia piede reclinabile completamente argento + idrostop + copripignone con corpo principale argento e borchia centrale avvitata color titanio.

Per quanto riguarda la spedizione della merce preferirei andare io a ritirarle direttamente in FLyhammer.

Non vedo l'ora di montarle... :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che questo GDA terrà aperte le iscrizioni per aderire fino alla fine della settimana prossima, poi procederemo

con l'ordine ai prezzi sopra esposti. E' una occasione per acquistare delle pedane ad un prezzo ragionevole,

altrimenti chi le acquista successivamente da solo le paga circa 360 euro...

Fatevi avanti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Scrivo un po' in extremis, in quanto sono senza il mio amato notebook dove praticamente ho su la mia vita :-D :-D . In questi giorni sono quindi menomato :-D :lol:

Dunque, dovreste dirmi chi le vuole spedite e chi va a ritirarsele, così contatto e vediamo come fare per pagamenti ecc... FAtemi sapere. Grazie. ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...