Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

intanto che aspetti provala...(xj6)


billy

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio ho portato la bambina a fare il tagliando dei 25 e , mentre ero li incomincio a girare intorno ad una xj6 , comincio a guardarla per bene e vedo......che é ben poca cosa! finiture lasciamo perdere materiali scarsini aspetto anonimo, capisco perché costa più o meno un terzo della ciccia! A questo punto il cap. officina mi dice " intanto che aspetti fatti un giro così poi mi dai la tua impressione" detto fatto, metto il casco giro la chiave e un rumorino anonimo arriva alle mie orecchie, dentro la prima parto, prima impressione : il motore deve essere rimasto in concessionario! sotto vuoto ma proprio vuoto in alto insipido ma proprio insipido, soddisfazioni di guida inconsistenti voto 4,5.

arrivo in officina e i due mecc. se la stavano ridendo, " come va?" la mia risposta " esperienza utilissima! ti fa capire subito perché l' Mt se ne stà lassù nell' olimpo delle moto!"

Per il mio modo di vedere le cose , non riesco a capire chi compra una moto del genere (ma ce ne sono molte altre), con quei soldi (5800) ti puoi comprare di seconda mano una moto di ben altra levatura e di pochi anni, basta cercare bene e l' affare lo trovi! ma de gustibus.......

Link al commento
Condividi su altri siti

be è una moto per principianti..... lascia stare l'usato che trovi a quel prezzo, il fatto è che con poco più ti prendi la FZ6 S2 altrettanto nuova, meglio dotata come componentistica e con il motore meno imbavagliato anche se sempre vuoto ai bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...