Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) dB-killer from Germany


Messaggi raccomandati

io ho a mia disposizione una coppia di dbkiller tedeschi originali che uso per fare le copie ( come quelle che ho gia fatto fare a Rupelb...Africa...Bit..... Peppe01 anche se quest'ultimo ha la copia migliorata dei tre precedenti perchè gli ho fatti verniciare con il trasparente per evitare macchie di ossidazione :-" ....se leggono mi ammazzano.... :mrgreen: )a chi le richiede ma, mi occorre un numero di persone a cui far fare le copie e no uno o due persone se no il mio artiggiano mi ammazza ....più siete e più il prezzo scende...hai ragazzi li ho dati comprensivi di spedizione 75 euri la coppia... percui organizzatevi e fatemi sapere........................ anche se su ebay ce stato un periodo che li ho visti in vendita........... booooo fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le foto che cerano sul forum,dove sono grazie(db killer fron germany) :smt006

C'era il link al forum inglese, ma non funziona più. L'unica foto rimasta comunque mi sembra sufficiente: viewtopic.php?f=40&t=230

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

se vi collegate su ebay hanno rimesso i dbkiller from germani solo 2 coppie disponibili da 38 mm

vi do il link

http://cgi.ebay.it/Yamaha-MT-01-2-Polie ... 286.c0.m14

 

mentre quì vendono quelli da 44mm

http://cgi.ebay.it/Yamaha-MT-01-2-Polie ... 286.c0.m14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Per venire incontro alle richieste dei ritardatari, qui sotto trovate le misure dei db-killer originali e quelli modificati. Ricordate che con questi modificati e i catalizzatori montati si rientra ancora nei limiti dell'omologazione (94 dB), senza si è fuori legge.

dbkillergl4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...