Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Benelli Leoncino


BrainDamage

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, io la ritengo una copia (ben riuscita) della XSR, a livello estetico ovviamente.

Sono di Pesaro quindi ne vedo diverse in giro, mi dicono che ci siano problemi enormi di ricambi ed un servizio assistenza della casa madre pressoché inesistente.

Ammetto di averci fatto un pensierino ma poi ho desistito anche per questi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha l'assistente del mio parrucchiere. Nero, veramente bellino, le finiture mi sembrano buone per il prezzo con cui esce. Per la storia dei ricambi non saprei purtroppo, lui mi dice che è un mezzo abbastanza vivace e i 24km/l lì fa senza troppi patemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SORRE87 ha scritto:

Un mio amico anni fa aveva il tnt e l’ha dato via per disperazione per tutti i problemi che ha avuto..
i ricambi sono un problema quando cominciano avere 10 anni ma prima quando sono in commercio no..

I primi TNT prodotti in Cina erano un disastro completo, hanno avuto problemi di tutti i tipi.

Per il resto, mi dicono che anche sulle moto nuove ci sono problemi di ricambi (probabilmente sono più affidabili, quindi ci sono meno utenti con problemi in senso assoluto), ed un pò mi dispiace in quanto sono legato affettivamente al marchio Benelli, anche se ormai di italiano ha poco e niente.

Le moto nuove sono interessanti, hanno tirato fuori un paio di modelli decisamente azzeccati, ma se non risolvono il post vendita non faranno mai il vero salto di qualità, a mio avviso.

 

Modificato da BrainDamage
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...