Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) per forcelle + piastre S&P


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Paolo della Style & Performance che entro la settimana prossima avrei definito i futuri acquirenti del loro kit:

 

- forcella completa Marzocchi RAC 50 colore rosso (le uniche coppie di steli neri sono riservate ... :-" )

- piedini con attacco radiale da 108 mm. in ergal ricavati dal pieno (colore anodizzazione a richiesta)

- basi di sterzo in ergal ricavate dal pieno con piastra inferiore da 80 mm. con cinque viti (colore anodizzazione a richiesta)

- asse ruota, distanziale ruota, supporto strumenti, staffe parafango.

 

Con i loro piedini per montare il parafango originale occorre creare una staffa apposita, oppure acquistare il loro parafango in carbonio già adattato.

 

Il costo di listino è di € 2.200,00 + spedizione. Più siamo e più sconto abbiamo. Al momento non sono in grado di specificarlo, ma sicuramente almeno il 15 %. Appena noto, lo comunicherò.

 

Si possono acquistare anche le sole piastre:

- kit basi per marzocchi da 60 mm. e tre viti: 550 euro

- kit basi per marzocchi da 80 mm. e cinque viti: 650 euro

- kit basi per forcelle originali da 40 mm. e due viti: 450 euro

 

 

Termine delle adesioni al GDA: giovedì 5 novembre 2009 (così venerdì procedo con l'ordine definitivo)

 

Postate qui sotto le vostre specifiche ed io le raggrupperò :roll: O:)

 

1 - AD MAJORA: piedini e piastre colore argento;

2 - rupelb: piedini e piastre colore nero;

3 -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

----> ma se si prendono solo le piastre perchè non dovrebbero esserci i supporti faro e strumentazione ???

Hai ragione: porta pazienza perchè mi sono lanciato in questa avventura del GDA un pò avventatamente ... La loro piastra superiore è già completa di tutto quello che occorre per collegare gli strumenti ed il fanale.

 

I piedini devono rifarli perchè quelli delle RAC 50 all'origine sono da 100 (e spero di non aver detto un'altra cavolata - ma così mi hanno riferito) mentre i nostri hanno interasse da 108 per le pinze originali 8-[

 

Ma guarda un pò :roll: dopo averlo convinto mi tocca pure dirgli che ci sono anch'io :-k

Visto l'impegno economico che si prevede, preferisco che ogni acquirente si impegni "pubblicamente" (parlo in generale, ovviamente) ;-)

 

Personalmente, il parafango originale con i suoi copristeli a me piace molto e vorrei provare a montarlo ugualmente; mi informo comunque sul costo di quello che forniscono loro.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be e se io nell'ipotesi volessi piastre e forche RAC50 lasciandoci i piedini originali visto che ci volgio montare proprio le pinze attacco 100??? perchè sò che i soli piedini ricavati dal pieno hanno un costo non indifferente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanti ve le fate alla fine?? come ti dicevo per questioni economiche posso permettermi certi up-grade solo "arrangiandomi" ...

forse ho trovato le Rac50 dipende che prezzo riesco a tirare, devo stare nei 2000€ tra forche piastre e monoblocco attacco 100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...