Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) per forcelle + piastre S&P


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

le regolazione separata vuol dire che lavora a metà. Stelo 1 estensione standard fissa e compressione regolabile, stelo 2 compressione standard fissa ed estensione regolabile.

Loro hanno doppia estensione e doppia compressione per smorzare i movimenti, se la molla è carente l'idraulica aiuta molto.

Magari sono valide, non dico di no, dipende anche uno da come guida, meglio dire tutto perché se poi uno non è contento non possa dire di essere stato fregato.

Superbiker non è un pirla, se le monta e si trova bene vuol dire che funzionano. :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti c'è il rischio di avere le forke che affondano fino in fondo facilmente... causa settaggio per moto piu leggera...

 

però sono le stesse alla fine che montano anche Beppe e Rupe o sbaglio ?

 

marzocchi rac50

 

Sbagli !! ... tutte le regolazioni in entrambe

 

cmq le nere "vedi Peppe" nascono con piedino 100 e sono + corte

vengono poi allungate con il rifaccimento del piedino ... oppure con soluzione interna

 

le rosse come le mie sono di serie con piedino 108 e sono già della lunghezza come le originali

 

anche quelle che dici tu sono + corte

Link al commento
Condividi su altri siti

Pekkato

 

credevo di aver trovato l'America e invece ho trovato l'isola d'elba

 

:(

 

in ogni caso il discorso piu corte è solo un bene

 

cosi si evita di sfilarle di 1 cm come consuetudine... le si monta precise e basta senza pensare di abbassare l'assetto che rimane gia ribassato di suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, basta sapere che molla c'è adesso, senz'altro faranno delle 9.5/10 (in base al peso pilota) e anche sapere quanto sono più corte, non credo sia solo un centimetro, basta misurarle completamente estese dal perno ruota all'estremità opposta, se le avete...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Come già anticipato a qualcuno sono riuscito a trovare un paio di forche Marzocchi Rac 50 e adesso devo contattare la style & performance per far fare le piastre e i piedini...

Volevo sapere se per quest'inverno c'è per caso qualcuno che è interessato ad aprire un secondo GDA per il kit completo o solo per le piastre in modo da riuscire ad avere uno sconto...

Ho letto nel forum che ci sarebbe piú di una persona interessata a montare le Marzocchi, potrebbe essere una buona occasione per risparmiare qualche soldo... [-o<[-o<[-o<

Dai dai dai!!! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...