Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Guanti Invernali


Majestic

Messaggi raccomandati

Salve ragazzacci la mia domanda è questa come affrontate il problema delle dita ghiacciate durante l'inverno? Io uso la mia MT-09 tutto l'anno e purtroppo non so come risolvere questo problema.

Ho provato vari guanti invernali ma le dita mi si congelano dopo pochi km con una temperatura inferiore a i 4/5 gradi. Esiste una soluzione? grazie mille a tutti in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto un sottoguanto della Tucano, che riesce a riparare qualcosa in più dal freddo (non fa miracoli sia chiaro), ma abbinati alle manopole riscaldate mi permettono di fare qualche giretto con un po' di comfort

Esistono altrimenti le muffole (alquanto brutte, ma funzionali) o dei guanti riscaldati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io oggi ho dovuto usare la moto pur avendo un discreto guanto invernale e i sottoguanti sono morto dal freddo se non ormai siamo alla fine dell’inverno è che non sono sicuro della loro efficacia oggi avrei comprato dei guanti riscaldati per la disperazione. Le manopole riscaldate le ho avute sullo scooter sono un aiuto, ma la punta delle dita si trasforma lo stesso in un ghiacciolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca.
A Bologna faceva così tanto freddo?

Qui si moriva dal caldo: termometro abbondantemente sopra ai 20°.

Se non fosse che ho la febbre e la moto sta sui cavalletti, avrei fatto volentieri un giro.

Ok, sono completamente OT, però aggiungo ancora... non esistono più le mezze stagioni (e neanche quelle intere!). ?

 

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...