Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

trasferimento Monza - Santa Margherita Lig


Marco1GP

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, oggi sono andato a prendere l'orco per portarlo nella sua nuova casa, mi son preso il treno alle 7,39 da Santa Margherita e alle 10,30 sbarcavo casco alla mano in quel di Monza con la smania del quattordicenne che va a ritirare il suo primo motorino :-D dopo la pausa di rito al municipio per la firma della procura a vendere (santa legge che ha abolito il notaio =D> ) ho inforcato la belva e incurante del freddo ho imboccato la tangenziale alle 12, il trasferimento l'ho fatto col sorriso sotto il casco....che motore che ha la nostra moto :shock: come già detto non sono un novizio delle due ruote di km ne ho macinati e con tutte le tipologie di moto ma l'MT è riuscita ad emozionarmi ancora e già questo vale i sacrifici fatti per acquistarla, adesso voglio gustarmela alla grande imparando pian piano a prendere confidenza con telaio e sospensioni ma se il buon giorno si vede dal mattino la convivenza con l'MT sarà una bellissima giornata \:D/

Un lampeggio a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Oggi era una splendida giornata. Partendo alle 12 hai viaggiato nelle ore più calde, le migliori in questa stagione.

Hai presente il sorriso sotto il casco durante il viaggio? beh non riuscirai più a togliertelo di dosso.

Ormai sei stato contagiato dalla emMeTiite, una malattia senza vaccino. Rassegnati a godere, ogni volta che la cavalcherai.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era una splendida giornata. Partendo alle 12 hai viaggiato nelle ore più calde, le migliori in questa stagione.

 

L'osservazione di Mr. Sotutto Mi denota un'intelligenza fuori dall'ordinario. =D> =D> =D>

 

Ormai sei stato contagiato dalla emMeTiite, una malattia senza vaccino. Rassegnati a godere, ogni volta che la cavalcherai.

 

Non ascoltare Mr. Sotutto Mi, che siccome nessuna gliela dà, si sfoga con l'unica cosa che può cavalcare. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :-# :smt004

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...