Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Paramani Tucano


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Ospite mimmo.palmieri

Ciao a tutti ... da qualche settimana uso i paramani Tucano ... orribili ma efficaci ... tremendamente efficaci.

Il fatto è che superata la barriera del suono credo vadano a spingere leggermernte sulle leve freno e frizione: ovviamente la cosa mi infastidisce molto, e pensavo di montare come supporto interno i paramani in resina della MT 03 ... Che dite? ... si potranno adattare? ... costano un'esagerazione!! Forse ovvieranno il problema.

Come al solito saluto tutti.

Grazie

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci stanno. Gli unici che ci possono stare sono i Dualroad della Acerbis. Si fissano al posto del contrappeso del manubrio e non hanno altro supporto. Quelli per MT-03 non ci stanno a causa dei comandi freno/frizione diversi. La parte esterna del Dualroad si può eliminare e lasciare solo la stecca centrale. Credo che Mary Poppins ne abbia una coppia in borsa. Informati bene e se ti interessano prima di spendere da sconosciuti fatti sentire.

img0402uu5.th.jpg http://www.acerbis.it/moto/PS09/0013046_090_SX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo, penso che farò anch'io lo stesso acquisto visto che uso la moto tutto l'anno e il freddo comincia a farsi sentire... non oso immaginare tra un paio di mesi! :-(

Mi sai dire che modello hai montato? guardando su vari siti credo che il modello adatto sia l' R323.

Hai modo di postare una foto giusto per capire come stanno?

Grazie :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

... certo ... domani faccio una foto e te la mando con il modello della Tucano.

In ogni caso la Tucano ne fà di due tipi:

uno in neoprene che ho messo sul Cn e l'altro più rigido e ingombrante che ho montato sulla MT.

A domani.

Ciao

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma aprendo un topic in questo forum coinvolgete un sacco di gente che vi legge. Adesso la faccenda è diventata tra voi due e vi scambiate le foto in privato. Non sarebbe meglio allegarle pubblicamente? Se c'è qualche cosa da sapere vorremmo saperla tutti, magari interessa ad altri e magari per altre moto.

 

Da un forum non si prende solamente, si cerca anche di dare, anche se questo comporta un minimo di impegno, certamente alla portata di tutti. Non mi sembra un comportamento da forumisti corretti, mi meraviglio di voi. Potrebbe anche essere un comportamento da bannare, vedete un po' quello che volete fare.

 

[-X [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma aprendo un topic in questo forum coinvolgete un sacco di gente che vi legge. Adesso la faccenda è diventata tra voi due e vi scambiate le foto in privato. Non sarebbe meglio allegarle pubblicamente? Se c'è qualche cosa da sapere vorremmo saperla tutti, magari interessa ad altri e magari per altre moto.

 

Da un forum non si prende solamente, si cerca anche di dare, anche se questo comporta un minimo di impegno, certamente alla portata di tutti. Non mi sembra un comportamento da forumisti corretti, mi meraviglio di voi. Potrebbe anche essere un comportamento da bannare, vedete un po' quello che volete fare.

 

[-X [-X [-X

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

:mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...