Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Paramani Tucano


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Alla peggio mandi le foto alla mail del forum (info-at-mt-01.net*) e te le metto io nel post che hai fatto, così dopo da bravo ragazzo vai a vedere il tuo messaggio con "modifica" e così vedi cone ho fatto io e così impari anche tu,altro che SS.

 

* scrivo così per evitare gli spyder: -at- = @ ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma aprendo un topic in questo forum coinvolgete un sacco di gente che vi legge. Adesso la faccenda è diventata tra voi due e vi scambiate le foto in privato. Non sarebbe meglio allegarle pubblicamente? Se c'è qualche cosa da sapere vorremmo saperla tutti, magari interessa ad altri e magari per altre moto.

 

Da un forum non si prende solamente, si cerca anche di dare, anche se questo comporta un minimo di impegno, certamente alla portata di tutti. Non mi sembra un comportamento da forumisti corretti, mi meraviglio di voi. Potrebbe anche essere un comportamento da bannare, vedete un po' quello che volete fare.

 

[-X [-X [-X

 

Hai ragione Gerribs e chiedo venia. :smt102

 

Cmq le ho appena ordinate, non appena arriveranno le monterò e aggiornerò il topic con delle foto. [-o< :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A parte il lato estetico, a me fanno paura, per togliere le mani puoi solo sfilarle da una direzione, è un po come scendere le scale con le mani in tasca, se inciampi farai tempo a tirarle fuori e salvarti la faccia??

 

Una volta sono rimasto impigliato con la stringa, della scarpa sinistra, nella leva del cambio, quasi vado in terra...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite mimmo.palmieri

... col freddo è ogni cosa più lenta ... la testa, i muscoli e anche le moto ... adeguare la velocità alla stagione e i paramani ... ci salva da situazioni sconvenienti ... a smanettare ci pensiamo tra un paio di mesi ... o tre.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare l'MT in inverno per i giretti vuol dire farla soffrire. Raffreddata ad aria com'è non si scalda mai e il motore soffre, le gomme sono durissime dal freddo e si consumano tanto e male, oltre che essere fredde per il grip. Mai e poi mai, la mia bambina. L'inverno glielo faccio passare sui cavalletti, con la flebo del mantenitore inserita e il telo (traspirante, non si sa mai) che la protegge dalla polvere. Se voglio che stia bene con me la devo trattare bene, del resto abbiamo condiviso (e condivideremo ancora) tante smanettate che io mi devo fidare ciecamente di lei e di tutte le sue parti. Quindi trattamento da 5 stelle, olio tanto e di quello buono cambiato spesso, e tutto il resto. La mia metà mi dice che se lei ricevesse lo stesso trattamento da me che riceve la mia MT sarebbe la donna più felice del mondo. Meditate gente, meditate (su come si trattano le moto, e anche le donne).

:-({|= :smt054 :smt054 :smt057 :smt056 :smt058 :smt060

 

Per tutti gli altri usi ho comprato lo sputer, che certi problemi non li ha e se li ha, chissenefrega? (anche se lo sputer lo tratto bene anche lui come una signorina senza tante pretese, ma sempre un minimo esigente come tutte le femmine).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...