Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) bende collettori


Messaggi raccomandati

per le bende chiedi direttamente alla Ferracci, le vende a rotoli, se vai da qualche preparatore di custom le troveresti anche nere ma al doppio del prezzo... qualcuno le vernicia con il nero termico ma non ti sò dire se tiene il colore

poi, se le vuoi mettere sugli originali come ho fatto io ovviamente dovrai eliminare la protezione sul posteriore, a quel punto ti ritroverai un tubo piu piccolo dietro e piu grosso davanti perchè la protezione è saldata...

soluzione, triplo strato di benda dietro e singolo davanti

 

risultato sulla mia:

 

14062009426.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

posso permettermi il solito consiglio ?

 

NON METTETELE

 

io le ho dovute togliere per manutenzione.... e ho fatto una cazzura scoperta....

 

i collettori pur essendo in acciaio (faccio notare che ho preso pioggia 2 volte) una volta tolte le bende li ho trovati completamente NERI (ok il colore non è un problema) e arrugginiti (SI QUESTO E' UN GROSSO PROBLEMA)

 

quindi in sostanza il consiglio è non mettetle ! perche amplificano enormemente l'effetto ossidazione trattenendo umidita sul collettore rovente....

 

sono riuscito a pulirli raschiando i collettori con la smerigliatrice (disco teflon) ma ora fanno davvero schifo... neri /oro con alcuni punti non raggiungibili in fase di pulitura dove è rimasta molta ruggine.... le molle hanno preso pure loro una bella ossidazione...

 

BENDE ?????? [-X FANGALA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...