Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GARANZIA !


Ospite TIGRE

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Credo che a tutti sia stato consegnata una tessera con un codice per l' europe assistence .

se si legge bene questa tessera si scopre che gli interventi in garanzia hanno una durata di TRE ( 3 ) anni !!!!!!!

Quindi la garanzia vale 3 anni !!!!!

 

??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie. Se leggi bene il libretto della garanzia (che purtroppo non ho qui con me pertanto vado a memoria) troverai che la garanzia è di 2 anni, come da legge europea. A questo si aggiunge 1 anno se fai i tagliandi presso le concessionarie ufficiali. Pertanto la garanzia diventa di 3 anni. Come detto vado a memoria, ma la formula dovrebbe essere questa.

 

Cuntent?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti. Scusate, riapro il tread perchè mi è venuto un dubbio. La mia mt l'ho presa usata; è un agosto 2008 ed ora ho circa 5.000 km.. Se la garanzia è di 3 anni dovrebbe scadere nell'agosto 2011. Ora: siccome non faccio tanti km., se non faccio i tagliandi annualmente, e magari raggiungo i 10.000 km. per il prossimo cambio olio - ad esempio - alla fine del 2010 - perdo qualcosa in termini di garanzia? :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

Non ti ho risposto perché non ho una fonte certa.

Il mio conce mi ha detto che non è obbligatorio fare il tagliando annuale, ovvero se fai 8000km da aprile a marzo non sei obbligato a farlo, va bene aspettare i 10000 a luglio. Però non è scritto da nessuna parte.

Il manuale parla di tagliandi ogni 10000, non di annualità. Prova a chiamare il numero verde e chiedi a loro, poi facci sapere, sa com'è da noi c'è chi lo cambia ogni 5000 per essere sicuro che il cuore pulsi senza incertezze, tu parli di lasciarlo 3 anni.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che dice Omar circa la garanzia, se lasci la moto in garage 3 anni e non fai un km, la garanzia sempre 3 anni dura.

 

Io però sulla mia moto anche quando faccio meno di 10.000 l'olio a fine stagione lo cambio lo stesso, e il mio obiettivo di cambiarlo comunque a 5.000 non lo raggiungo mai perché non arrivo nemmeno a quelli. Quindi alla fine, in base alla mia percorrenza annuale, l'olio viene cambiato tra i 3.500 e i 4.000 km. Di più all'anno non li faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...