Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Borsa Bagster serbatoio


Frankgrp

Messaggi raccomandati

Toc toc..chissà se qualcuno passa ancora da qui ;-)

Ho acquistato una borsa da serbatoio Bagster, suppongo sia necessario però alzare il serbatoio per montare la protezione sulla quale poi si aggancia la borsa.

Per caso qualcuno ha indicazioni su come si possa fare e sopratutto se mi confermate che occorre smontare il serbatoio.

 

Grazie anticipatamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Borsa Bagster serbatoio

Non sono riuscito a trovare nulla, la borsa ovviamente l'ho presa usata e il vecchio proprietario mi ha detto che aveva smontato il serbatoio appunto.

Sul sito non si trova più nulla per cui chiedevo a qualcuno che magari l'ha montata e può darmi indicazioni

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto a MT-01 ed usavo ila borsa Bagster su copriserbatoio TopSellerie (sono intercambiabili). Per montare il copriserbatoio non ho mai avuto la necessità di alzare o togliere il serbatoio, che ha una forma un po' complessa e non è facile sistemare le cinghie. Ricordo però che un utente (FabioTV) aveva trovato il modo di sistemare le cinghie del copriserbatoio Bagster in maniera alternativa a quanto suggeriva Bagster. Nel forum c'era una discussione con un tutorial, molto probabilmente c'è ancora ma in 20' di ricerche non sono stato in grado di trovarla, il forum è semplicemente immenso.

 

Ho trovato però in archivio una tabella con delle immagini, un po' piccole in verità, che probabilmente erano la base di quel tutorial. Allego la scheda, si dovrebbe capire lo stesso il giro che fanno le cinghie. Mi ricordo anche che le cinghie intermedie e/o anteriori si aggianciavvano al telaio e poi si facevano scorrere in avanti.

 

Magari cercando ancora salta fuori anche la disussione. Spero di averti dato un minimo di aiuto.

 

 

 

 

Schermata 2014-08-20 alle 19.53.16.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...