Vai al contenuto

MT07 Alessandro


alleing

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono Alessandro neo possessore di una MT07 my2018.

La 07 non è la prima MT che ho acquistato, prima di questa moto ho avuto una MT03 (660) per circa 5 anni e devo dire che l'ho venduta a malincuore.

Ho deciso di iscrivermi al forum perché ho un sacco di domande da fare sulle nostre bellissime MT e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e le risposte che riceverò.

Spero di incontrarvi presto a qualche raduno ed auguro a tutti buona guida!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Ti dirò: ho avuto anch'io una MT-03 per 6 anni, e sono appena passato a una 07. Pensavo avrei perso qualcosa, al di là del fatto che la 03 è un frullatore e non ci fai più di tanti chilometri sopra se vuoi rimanere lucido. Ma la maneggevolezza e i rapporti corti della 03 sono senz'altro divertenti.

Però... la 07 è un altro mondo: già il passare da uno a due cilindri ti rianima. Ero abituato ai 4 cilindri Honda, e il monocilindrico è decisamente faticoso. Attualmente con la 07 cerco tutte le scuse per farci un giro. Senza dubbio 09 e 10 sarebbero anche meglio, ma so che i buoni propositi di andar piano svanirebbero dopo pochi chilometri.

 

Se hai domande (come tutti) e cerchi risposte, questo è sicuramente il posto migliore.

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...